Segnalazioni forum BUG e nuove funzioni 4.1.11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io invece volevo solo farvi sapere... giusto per essere utile...:).. visto che non e' una "opzione" che tanto mi manca , o al quanto non possa farne a meno, : A me le notifiche tramite e-mail dei messaggi privati, da quando e' stato aggiornato il SW nuovo , NON mi arrivano piu'...
come gestore uso> Alice Telecom Italia< lo annoto giusto , per notificare il BUG.... ;)

io invece volevo solo farvi sapere... giusto per essere utile...:).. visto che non e' una "opzione" che tanto mi manca , o al quanto non possa farne a meno, : A me le notifiche tramite e-mail dei messaggi privati, da quando e' stato aggiornato il SW nuovo , NON mi arrivano piu'...
come gestore uso> Alice Telecom Italia< lo an..........[CUT]

Ho già risposto a questa cosa qui

grazie

Io volevo solo segnalare che non sono riuscito a togliere la mia iscrizione al thread clickando sul link che arriva via e-mail ma solo andando in strumenti discussione e poi annulla sottoscrizione :)

Ho piacevolmente notato che è stata aggiunta la ricerca "per messaggi" oltre a quella "per discussione". Ora volevo chiedere una cosa: è troppo chiedere anche la funzione di ricercare tutte le parole chiave e non solo "una delle"; ossia un and e non un or... altrimenti bisogna passare èer google...
(è che essendo un ignorante sfrutto spesso lo strumento "ricerca"...:boh: )

2 cosette, forse già dette (?)

1- non si riesce più ad aprire un singolo post cliccando sul suo numero. Funzione che risulta utile se si vuole stampare quel post.
2- anche io non trovo più l'opzione per "allargare " il forum, nella versione precedente stava nelle opzioni, ma adesso?

Grazie e buon lavoro.

Stefano

per motivi "logistici" che non serve....

Quella di non aver più il forum a schermo largo, consentitemi di dirlo è la più "immane hahata" - per il sottoscritto ovviamente - che si potesse fare.
Mi chiedo il perché tutto il mondo deve fare un passo indietro, per seguire il formato Mobile, quando dovremmo andare verso dimensioni sempre maggiori, detto da uno poi che ha il VPR, ed invece abbiamo i tablet "limitati", visione di filmati su schermi da 3,5" e adesso tutti i forum e blog in rete hanno questo formato, ....non riesco ad entrare nell'ottica di queste scelte.
Peccato...vorrà dire che venderò l'imac 21" e userò l'ipad.:rolleyes:
By

P.S.
Ha detto giusto nenny1978, se potessi metterei il monitor in verticale, allora si!

Mi chiedo il perché tutto il mondo deve fare un passo indietro, per seguire il formato Mobile, quando dovremmo andare verso dimensioni sempre maggiori
...e pensate a quelli che navigano sui loro tv PLASMA!!!! :eek:
Dopo qualche giorno avranno due belle fasce laterali bianche stampate indelebilmente sui loro pannelli! :cry:

:D

Ultima modifica:
@Picander
Provo a spiegare i motivi:
"Egosearch" era stato eliminato e sostituito dal collegamento nel sottomenu "Link veloci" - "Discussioni sottoscritte" (ed è ancora così). Siccome era stato chiesto da molti il ritorno di questo tasto e nel frattempo per andare al pannello di controllo (dove appaiono le nuove discussioni sottoscritte) bisognava cliccare su "Impostazioni", che sembrava poco adatto come nome, hanno scelto di dare al tasto "Impostazioni", il nome "Egosearch".

In sostanza si tratta di una scelta... Non penso sia un errore...

Ma visto che egosearh era un funzione usatissima da tutti non ha senso dover chiedere alle persone di fare due click per accedervi. Piuttosto scambiate di posto: usercp dentro un menu a tendina e egosearch in primo piano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.