Segnalazioni forum BUG e nuove funzioni 4.1.11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma non è stata data una risposta... qualcuno ha chiesto anche di lasciare la possibilità di mettere in formato "liquid" come nel vecchio forum. Penso che sia una cosa importante perchè molti di noi hanno monitor grandi e vedere questa colonnina con tutto quello spazio inutilizzato è veramente uno spreco....

grazie

E' stata una scelta logistica e a meno di gravi sconvolgimenti per ora rimane così.

Grazie

logistica?!?!?

Una risoluzione di 1024 di pagina!??! torniamo indietro di qualche anno... in un forum che vede il futuro...ormai quasi più nessuno ha una risoluzione del genere... il minimo oggi è 1280 .... vbullettin lo conosco bene, io gestisco un forum con invision ... continuo a non capire.
cmq scelta vostra...

peccato... molto...

Ultima modifica:
peccato... molto...

non dirlo a me, sono con un 30'' e mi sembra di vedere un cosino qua in mezzo, di una tristezza imbarazzante

please...si....ma ...mi metto in ginocchio sui ceci...chissene del quote :D ma almeno fateci contenti su una cosa:mc:...please...dateci la possibilità di ingrandire la visuale del forum anche io conosco bene vbullo ed è una sciocchezza.
Problemi di logistica? e che è? un trasloco di un ufficio? :D

Chi è usa ancora un 17'' al giorno d'oggi...?
Dai...vi mando un pò di vino come ricompensa? birra? Una cena a base di trofie al pesto e focaccia al formaggio di recco? Vi invito a casa mia a Santa Margherita la prossima estate? :p

Sto' sforzandomi da qualche giorno alla nuova versione ma non riesco a capire come mai la navigabilita' sia peggiorata cosi' nettamente.

Un esempio su tutti: prima c'era il link PROFILO e ti teneva traccia delle discussioni sottoscritte ed era comodissimo perche' uscivano quelle a cui altri avevano risposto e si avevano immediatamente sottocchio. Ora si deve andare a spulciare la lista sottoscrizioni (tramite LINK VELOCI / elenco discussioni) e grazie solamente al grassetto si capisce se le discussioni sono progredite oppure no.

Poi la visualizzazione cosi' limitata e non a schermo pieno e' molto disorientante in un epoca in cui tutti hanno risoluzioni alte.

Il link Profilo è stato sostituito da Impostazioni, che c'è sia sopra che nella comoda barra di navigazione veloce, sotto l'ultimo post ;)

Visto, cliccato e verificato che e' come il vecchio link profilo. Non ci avevo fatto caso grazie per la segnalazione.

Ps: senza polemica ma mi vien dal cuore: ci vuole fantasia a chiamarlo impostazioni e non profilo come in tutti gli altri forum.

:)

Io avevo proposto "Control Panel" :D
Profilo non andrebbe bene perché c'è già "Il mio Profilo" che serve appunto alle impostazioni del profilo.
Anche "Pannello Utente"... o "My Topics"... Qualunque cosa pur di togliere "Impostazioni" :p:D

Non ti arrivano le notifiche perchè hai la mail su tiscali e tiscali dice che non gli piace come è configurato il nostro DNS.....
Peccato che il DNS lo abbiamo su tiscali :asd:
Risolveremo presto questo problema cambiando maintainer

Grazie Franco.

Forti comunque quelli di Tiscali! Effettivamente un po' scombinati lo sono... Ho l'adsl con loro da 6 o 7 anni e ogni tanto mi telefonano per propormela :asd:

Poi la visualizzazione cosi' limitata e non a schermo pieno e' molto disorientante in un epoca in cui tutti hanno risoluzioni alte.

quotone....questa "colonna" corrisponde a circa una risoluzione di un monitor a 1024x768 ... praticamente la risoluzione di un 15" del '98 :p
Dai su fate uno sforzo è per il bene di tutti...
grazie mille
[COLOR=#fafafa !important]

[/COLOR]​
small-logo.png

Pulsante diretto EGOSEARCH riapparso nella lista in alto: grandi!!!!!

Ora basta la visualizzazione a piena pagina e siamo a posto!!!

Domanda... sono andato un pò indietro, ma non ho trovato... in caso sia stata fatta ignoratemi.

A voi i permalink ai singoli post funzionano?

Ho letto altrove che il viene gestito diversamente il db dei post ma a me richiama l'intera pagina anziché il singolo inserimento.

Grazie.

Ero nel mercatino ed andavo avanti con le pagine quando in alto le pagine si sono presentate così:
Visualizza allegato 13132

Sistemeremo quanto prima quella oscenitá

Grazie

Domanda... sono andato un pò indietro, ma non ho trovato... in caso sia stata fatta ignoratemi.

A voi i permalink ai singoli post funzionano?

Ho letto altrove che il viene gestito diversamente il db dei post ma a me richiama l'intera pagina anziché il singolo inserimento.

Grazie.

La gestione dell'indirizzamento ad un post é stata completamente cambiata con la nuova versione del forum, quindi tutti i post contenenti link ad un altro post fatti prima del passaggioindirizzano al thread e non al singolo post.
Se trovo un modo indolore per correggere la cosa appena ho tempo o faccio altrimenti consumerete un pó la rotellina del mouse :p

In realtà quello l'avevo capito.

Io mi riferivo ai nuovi link.

Cliccando sul numero del post relativo al thread, dovrebbe aprirsi una pagina con il singolo post... ma in realtà si apre una nuova pagina contenente tutto il thread.

Quindi anche i nuovi permalink non funzionanto.

Ad esempio questo è il post nr. 177. Cliccando sul nr. non si aprono solo queste righe ma tutto il thread.

Cliccando sul link diretto ti deve indirizzare al post relativo ed é esattamente ció che fa. Credo abbia anche senso che mantenga il post all'interno della discussione, non capisco infatti a cosa servirebbe aprire solo il post scevro della continuità logica della discussione :confused:

Faccio un osservazione al tema. Nell'elenco dei topic le pagine sono indicate in giallo su sfondo nero. La cosa distrae l'occhio dalla lettura, preferivo di molto le pagine mostrate in piccolo come nelle versioni precedenti.
Il Giallo su sfondo nero è sempre stata prerogativa dei titoli e delle cose in evidenza. Ora i numeri della pagine sono più in evidenza che i titoli delle discussioni

Imho!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.