Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io invece volevo solo farvi sapere... giusto per essere utile..... visto che non e' una "opzione" che tanto mi manca , o al quanto non possa farne a meno, : A me le notifiche tramite e-mail dei messaggi privati, da quando e' stato aggiornato il SW nuovo , NON mi arrivano piu'...
come gestore uso> Alice Telecom Italia< lo an..........[CUT]
Hai controllato nelle "Impostazioni generali"?
dopo ANNI!!!! Mi funzionano le notifiche in email delle discussioni sottoscritte!
2- anche io non trovo più l'opzione per "allargare " il forum, nella versione precedente stava nelle opzioni, ma adesso?
1- non si riesce più ad aprire un singolo post cliccando sul suo numero. Funzione che risulta utile se si vuole stampare quel post.
per motivi "logistici" che non serve....
...e pensate a quelli che navigano sui loro tv PLASMA!!!!Mi chiedo il perché tutto il mondo deve fare un passo indietro, per seguire il formato Mobile, quando dovremmo andare verso dimensioni sempre maggiori
Piuttosto scambiate di posto: usercp dentro un menu a tendina e egosearch in primo piano