Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
allora,mettiamo il caso che io esca in analogico dal lettore blu ray per andare all'amplificaore......
questo significherebbe che le decodifiche audio e video le farebbe la televisione?
Beppe mi sembra che tu abbia poche idee ma confuse...e per assurdo esco dall'amplificatore ancora in analogico per andare alla televisione...
Scusate eh, non sono possessore di un impianto HT e quindi non me ne intendo di sintoamplificatori multicanale. Premesso questo mi domando: come fa un segnale ad uscire in digitale dall'ampli, visto che è l'ultimo elemento che può convertire il segnale?perche uscire in digitale dall'ampli per andare alla tele?
Uscire in analogico dal lettore? Così perdi l'alta definizione. Allora conviene restare sui DVD...
...perche uscire in digitale dall'ampli per andare alla tele?non sarebbe meglio..........[CUT]