Ciao ho acquistato il player a dicembre e sinceramente se vi accontentate di farci girare i bd ok, altrimenti non è un granchè.
Il primo lettore che ho portato a casa leggeva i dvd ma non i bd, me lo sono fatto cambiare. Il secondo che ho portato a casa, abbinato a un tv philips 46'' dopo due mesi non ha più funzionato l'easylink. Ovvero accendendo il lettore non si accendeva più la tv ed era sparita l'icona philipsbdp7500 dal menù home della tv.
In pratica ho dovuto configurarlo come lettore dvd normale e rinunciare al singolo telecomando per fare tutto, condivisione delle funzioni, etc etc
ho cambiato il cavo hdmi, resettato tutto, e magia è toranto attivo l'easylink, dopo altri due mesi mi è saltato di nuovo.
La Net TV finchè non creano un accessorio tipo tastiera è inutilizzabile, inoltre l'audio dei contenuti multimediali attraverso la nettv anzicchè uscire da RCA/SPDIF esce solo da HDMI, tradotto si sente solo sulla tv e non sulle casse esterne.
Nel menu' avanzato è possibile aggiornare il firmware direttamente dalla rete, peccato che ogniqualvolta abbia provato mi ha sempre indicato "nessun aggiornamento disponibile" - sistematicamente non era vero e così l'ho sempre aggiornato manualmente.
DLNA e USB invece supportano decisamente più formati rispetto ad altri produttori, ma hanno anche loro una pecca, il display che indica il tempo trascorso di riproduzione si blocca.