• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto su quale home theater scegliere

Robyx81

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum, è da un po' che l'osservo e finalmente mi sono deciso di iscrivermi :D.
Mi serve il vostro aiuto perché dovrei acquistare un HT decente, io a casa ho un samsung ht-xa100t e mi andava bene, ma ora vorrei qualcosa di meglio, pensavo a un kenwood kit cinema 9 o yamaha yht 196 o un onkyo ht s3405 , cosa m consigliate?, anche qualcosa che non ho elencato ma all'incirca dello stesso budget, diciamo 300€ massimo.
Oppure un amplificatore e prendere separati i diffusori
Grazie ;);)

si... di sicuro faresti un piccolo salto in qualità ma quasi nullo... per fare su un buon ht devi spendere più di 1000€

Ma il mio lettore non legge i blu ray quindi dovrei cambiarlo per forza e quindi mi sono trovato in questo vicolo :(

Si ma prendendo un kit 5.1 onkyo o Yamaha o altri dentro non c'è il lettore bluray incluso... quindi sarebbero altri 100€ per un lettore bluray...

Il tuo sistema ha un ingresso ottico per l' audio, non so bene se solo stereo o multicanale, ma in quest' ultimo caso ti basterebbe comprare un lettore bluray e collegarlo.

Il tuo sistema ha un ingresso ottico per l' audio, non so bene se solo stereo o multicanale, ma in quest' ultimo caso ti basterebbe comprare un lettore bluray e collegarlo.

si ha un ingresso ottico e anch'io avevo pensato di comprare solo il lettore, ma pensavo che ci fosse molta più differenza mettendo un kit come quelli che ho nominato

allora va bene prendendo un kit di sicuro avresti un miglioramento... ti consiglio come marche onkyo/yamaha/pioneer...