Segnalazioni forum BUG e nuove funzioni 4.1.11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusa: il quote monco va bene e invece ti infervori per un tasto doppio? :D ;)

@Nordata

Ti "conosco" e apprezzo da troppo tempo per pensare che tu non abbia capito il mio discorso: non buttiamolo in vacca spacciandolo per le turbe di un utente pigro e ottuso.
Sono state imposte delle scelte opinabili e va bene; però che almeno si lasci la possibilità di dissentire senza per questo dover passare per fessi.

Nihil@ Ciao... :) ma io per il quote "ristretto" lo esposto prima di te....:p solo che ora non avendo trovato alternativa valida,
mi ci sono abituato.. alla grande...:D e nello stesso tempo rispetto la scelta della Redazione.....

per il tasto doppio .. invece NON credo abbia un senso logico , a mio modo di vedere, ogni tasto deve avere la propria funzione..;)

Però mi sembra di ricordare qualcosa, ah sì, è esattamente quanto stabilito, da tempo, nel buon vecchio regolamento: "....limitata ad un massimo di n. 4 righe".

Come vedi esisteva già proprio questa regola, la ignoravi? :D

No, non ignoravo la regola, ma il mio era più che altro un suggerimento sull'auto "gestirci", in modo da non fare impazzire i moderatori e segnalare eventualmente chi supera tali righe, così da lasciare il quote integrale e cancellare cosa non andava, risultando tutto più immediato.
Un ban di qualche settimana (o più, se necessario) secondo me aiuterebbe.

Magari è cosa di poco conto ma il campo "Ultimo messaggio" presente in prima pagina non dovrebbe aggiornarsi in tempo reale con l'inserimento di una risposta ad una discussione?

Io ho notato che a me non succede.

Grazie

Magari è cosa di poco conto ma il campo "Ultimo messaggio" presente in prima pagina non dovrebbe aggiornarsi in tempo reale con l'inserimento di una risposta ad una discussione?

Io ho notato che a me non succede.

Grazie

Non credo sia possibile che non funzioni perchè dipende unicamente dagli script del forum indi se a me funziona e funziona dovrebbe funzionare a tutti. Almeno se ho capito bene a cosa ti riferisci ovvero alla colonna ultimo messaggio nella forum list dove indica l'ultimo thread modificato nel post e l'autore dell'ultimo messaggio

Ecco anche dopo l'inserimento di quest'ultimo post in prima pagina risulta come "Ultimo messaggio" quello di AirGigio delle 12:53.

Alfredo

Non trovo la funzione - presente in precedenza - di visualizzazione di una versione stampabile di una discussione.

Sono io che sbaglio o manca realmente?

Grazie

Alfredo

ci mancherebbe Alfredo :)
La cosa strana è che la versione stampabile va a tutto schermo, mentre il forum è in questo formato piccolo e stretto ...:rolleyes:

Un'altra cosa Marco visto che sei cortese e disponibile.

Ci potrà essere, anche se non da subito, la possibilità di salvare in un file (magari testuale) un'intera discussione?

Per quelle che sono lunghe molte decine di pagine sarebbe a mio avviso una bella comodità poterle salvare e leggerle/consultarle/stamparle anche off-line.

Grazie

Alfredo

Se n'è già parlato. A tal proposito, Franco, non vedo più l'opzione di ricerca all'interno della discussione (presente nella versione precedentemente utilizzata di vBulletin)...me la sono dormita io o non c'è più?

E' stata spostata nella barra nera in alto all'inizio di ogni pagina della discussione.

Ora c'è un menu unico per tutti i tipi di ricerca, comodo direi.

Ciao

Sicuramente un bug, ma non so se mio o del forum

Quando sono nella finestra di editor dei messaggi se compare la barra di scroll verticale con il puntatore del mouse mi funziona perfettamente l'uso del cursore, ma non le freccette in su e in giù (molto strano).

Ciao

Se n'è già parlato.

Si ma non è stata data una risposta... qualcuno ha chiesto anche di lasciare la possibilità di mettere in formato "liquid" come nel vecchio forum. Penso che sia una cosa importante perchè molti di noi hanno monitor grandi e vedere questa colonnina con tutto quello spazio inutilizzato è veramente uno spreco....

grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.