• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The BONGRA'S mini room HT dedicated (2012): consigli & critiche

E' come la mia (295cm) però forse 220 di telo è un po' troppo per le mie esigenze... calcolando che sarò a soli 3m dal telo.
L'altezza da terra all'inizio del telo quant'è? Volevo farlo cadere proprio sul centrale (o poco più su)

Certo che postero' le differenze tra passato e presente! ;)
L'avatar? Si lo cambieró (ma ammetto di non ricordare come si fa ad inserire le immagini che si alternano :()! ....vabbè dai, per ora accontentati della firma "new generation" con tutti i loghi del mio impianto (se non sbaglio sono stato il primo qui sul forum ad utilizzare tale funzione ;)!). :D

Mi ero perso questi fantastici lavori finalmente in saletta dedicata :D per chi può tutt' altra cosa rispetto ad un normale "living" sono curioso anche io di sapere la differenza tra passato e presente!!!

Una piccola domanda hai provato a farla suonare la saletta così com'è?? essendo logicamente vuota noti risonanze fastidiose?

Ps. Ovviamente complimenti per la saletta e tutta la componentistica!!!!

Ci vorrebbe una foto d'insieme del fronte anteriore per capire meglio le dimensioni; mi sa che dovrai mettere qualcosa sulle pareti di fianco alle 804 perchè le vedo un po troppo vicine e la scena sonora ne risente parecchio

Il trittico suona da Dio!
In HT il Krell compensa la "morbidezza" del suono B&W con la sua dinamica!
Musicalmente.........beh musicalmente amici, sono rimasto sbalordito!! :D

Io non ho ancora capito se sotto sotto bongrandrea79 ha vinto alla lotteria.:D
Porcaccia che saletta che si sta facendo.....

Ma curiosità in una foto che hai messo del telo che scende si notano in alto delle onde marcate...ma su un Tensionato???? Una volta arrivato a fine corsa svaniscono?:stordita:
By

cavolo 804s e tutto il resto in quella metratura..!io volevo metterle in 25 metri quadri e mi dicevano che ero pazzo.