Segnalazioni nuovo forum GRAFICA e COLORI

click sul nome utente e poi su messaggio privato. ;)
poi altra cosa sempre da ipad, credo per via dell'impaginazione, quando si lancia una ricerca su nuovi messaggi esempio, la pagina viene formattata un pò strana con aloni di giallo scuro e qualche titolo sembra avere il riflesso sotto

Ultima modifica:
Mi sembra che dopo la firma ci sia un po' troppo spazio...

Comunque già è tutto più familiare e leggibile. Ci sono un paio di cosette molto belle, tipo il pulsantino che rimanda al post quotato e la barra di Navigazione Rapida. Le funzioni che appaiono cliccando sul nome utente sono molto..."social" e secondo me ora si comincerà a sfruttare di più la lista degli amici...

Ancora c'è il testo nero sulla barra scura, con il collegamento all'ultimo messaggio non letto...ma state facendo progressi molto rapidamente :)

Sarò 'impopolare' ma il quote con quel colore scelto, secondo me fa a 'cazzotti' con lo sfondo, senza entrare nel merito della 'Cromoterapia'.
Altra cosa il 'font size' usato è enorme se rapportato a quello attivo nel Thread.
Tutto è a mio modesto parere, ma se si potesse fare qualcosa, penso che gioverebbe alla fruizione dei contenuti da parte di chi legge ;)

Joseph

La troncatura automatica del testo quotato forse non è il massimo. Ok, capisco che risparmierà un bel pò di sanzioni e di lavoro ai mod, però è un pò scomoda, no? Se voglio quotare solo la 5a riga di un messaggio e alla quarta viene troncato... vai di ctrl c, ctrl v...

Per il resto, tutto ok, mi sembra.. nuove funzioni ancora da scoprire, quindi aspettiamo un pò... Tutto un pò piccolo forse, quello si... Sarà che si invecchia.. :O:D

Mi sembra che dopo la firma ci sia un po' troppo spazio...
Hai ragione. Grazie del suggerimento

... da ipad, credo per via dell'impaginazione, quando si lancia una ricerca su nuovi messaggi esempio, la pagina viene formattata un pò strana con aloni di giallo scuro ...
Hai ragione. Grazie per la segnalazione.

P... penso il nuovo metodo fosse un miglioramento perché oltre che ad avere il link all'ultima pagina si sapeva anche ad una prima visita quanto il thread si fosse sviluppato.....
Poco più a destra c'è il numero di risposte in bella evidenza...

Concordo con JohnT sul discorso "quotato con censura", in effetti non è molto comodo. Ok l'avete fatto proprio perché ci passi la voglia di usarlo.
Niente ancora per aver la pagina intera e magari i caratteri un pochino più grandi?
By

P.S.
nenny1978 : adesso i caratteri della tua firma sono un tutt'uno con lo sfondo...non riesco più a leggerli....;)

Ultima modifica:
Mmm... un'altra cosetta, niente di grave, ben inteso... Arrivati alla fine di un thread prima c'era il tastino che ti permetteva di tornare alla lista di thread della sezione. Ora c'è il tastino a destra della scritta Navigazione rapida che ti apre una tendina e devi andare a selezionarti la sezione che ti interessa. Mi sembra un pò più scomodo.. O sbaglio qualcosa io?

No no niente zoom, però sfruttavi a pieno tutta la larghezza del monitor, io ho un 21" a 1920x1080 e ti garantisco, che così e come se leggessi con tablet da 7"!
Il brutto e che tutti i blog, forum ormai adottano sta cosa, un po' per via della moda "mobile" e poi per poter sfruttare i lati per la pubblicità........Oddio , l'ho detto a voce alta?.....
Io vedo così:
schermata012455956alle1.png

By

Ultima modifica:
Secondo me ci vuole un po' di stacco tra le colonne, così:

screenshot20120129at845.png

Trovo invece un'incongruenza il cambio colore delle righe quando si entra all'interno di una sezione, io manterrei esattamente gli stessi colori della pagina principale (con i colori colonna alternati) ed inserirei un piccolo stacco tra le discussioni "in rilievo" e le correnti:

screenshot20120129at845.jpg

Per il colore del quote anche io la trovo un po' troppo coraggiosa la scelta del colore... io andrei per il vecchio giallo, ad esempio:

screenshot20120129at847.jpg

e poi ogni tanto ricompare il grigio slavato quà e là... ad esempio quando non autenticati se si clicca su di un allegato:
screenshot20120129at917.jpg

Potreste ripristinare la linea che segnava lo stacco tra le discussioni in evidenza e quelle correnti?
Ora i due gruppi non sono ben distinti... Grazie!

EDIT: Ops... vedo che era già stato segnalato... ma mi associo!

Concordo con JohnT sul discorso "quotato con censura", in effetti non è molto comodo. Ok l'avete fatto proprio perché ci passi la voglia di usarlo.
Niente ancora per aver la pagina intera e magari i caratteri un pochino più grandi?
By

P.S.
nenny1978 : adesso i caratteri della tua firma sono un tutt'uno con lo sfondo...non riesco..........[CUT]

mi accodo, avendo anchio un 16.9 è possibile l'allargamento dell'impaginazione? e i carateri un pò + grandi? sto diventando vecchio e francamente faccio sempre + fatica a leggere:D

grazie