Baudaffi Pasquale
New member
scusate,io non trovo la voce "cerca"....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarò 'impopolare' ma il quote con quel colore scelto, secondo me fa a 'cazzotti' con lo sfondo, senza entrare nel merito della 'Cromoterapia'.
[CUT]
Quale sarebbe..?tipo il pulsantino che rimanda al post quotato
Hai ragione. Grazie del suggerimentoMi sembra che dopo la firma ci sia un po' troppo spazio...
Hai ragione. Grazie per la segnalazione.... da ipad, credo per via dell'impaginazione, quando si lancia una ricerca su nuovi messaggi esempio, la pagina viene formattata un pò strana con aloni di giallo scuro ...
Poco più a destra c'è il numero di risposte in bella evidenza...P... penso il nuovo metodo fosse un miglioramento perché oltre che ad avere il link all'ultima pagina si sapeva anche ad una prima visita quanto il thread si fosse sviluppato.....
P.S.
nenny1978 : adesso i caratteri della tua firma sono un tutt'uno con lo sfondo...non riesco più a ..........[CUT]
Ti uccido!:ciapet:
Concordo con JohnT sul discorso "quotato con censura", in effetti non è molto comodo. Ok l'avete fatto proprio perché ci passi la voglia di usarlo.
Niente ancora per aver la pagina intera e magari i caratteri un pochino più grandi?
By
P.S.
nenny1978 : adesso i caratteri della tua firma sono un tutt'uno con lo sfondo...non riesco..........[CUT]