• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma - Sintoampli ONKYO 609

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paco59

New member
Per mia assoluta necessità di uscite preamplificate (upgrade verso il mod. 809) pongo in vendita il mio Onkyo 609 eu, black, di aprile 2011 , già aggiornato all'ultimo fw .
E' assolutamente intonso, usato veramente pochissimo e solo nei we, completo di tutti gli accessori originali, fattura, imballo, manuali etc.
Ovviamente qualsiasi prova per gli interessati sulla piazza . L'eventuale spedizione è a vs carico (11,5 euro paccocelere3)

350,00 euro

p.s. in vendita anche altrove

Ultima modifica:
onkyo 609

Per mia assoluta necessità di uscite preamplificate (upgrade verso il mod. 809) pongo in vendita il mio Onkyo 609 eu, black, di aprile 2011 , già aggiornato all'ultimo fw .
E' assolutamente intonso, usato veramente pochissimo e solo nei we, completo di tutti gli accessori originali, fattura, imballo, manuali etc.
Ovviamente qualsiasi prova per g..........[CUT]
Salve sarei interessato, sentiamoci VIA email raffaele-mauro@alice.it sono di roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.