fioremancio
New member
messaggio inviato
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
azzo 550 dove?defraud ha detto:se cerchi bene lo trovi anche a meno di 550
treze100 ha detto:azzo 550 dove?
fioremancio ha detto:mandami la tua mail in privato che ti invio lo zip
tasto2023 ha detto:Io ti consiglierei di cambiare la TV e farti un HDTV della LG dove nella confezioni troverai ben 10 paia (dico 10!!) di occhiali passivi anti stress e soprattutto senza nessun dispositivo elettronico da rimandare al tv e senza batterie. Cosi non c'è la possibilita' di farsi venire il cancro tra 10 anni e nemmeno quella di nausee e giramenti di testa. Infine sottolineo che gli occhiali della LG costano 2 euro a paio contro i 99 della "ladra" Samsung!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Francesco31 ha detto:nel caso non dovessi trovare il cavo optical/rca, vedi se sull'amplificatore c'è un ingresso jack e lo colleghi alla tv dove c'è l'uscita cuffie.
proprio nella peggiore delle ipotesi fai quest'ultimo tentativo
dampyr_65 ha detto:Proverò con un cavo jack/rca, il jack nell'ingresso cuffie della TV e le RCA negli ingressi RCA dell'ampli.
Spero che l'uscita cuffie sia stereo.
Ciao
l'importante è che hai risoltodampyr_65 ha detto:Funziona, si sente anche molto bene.
Vorrei solo conoscere il cre...no che ha progettato l'ingresso cuffia nella parte centrale del pannello posteriore.
ciao
quoto alla grandestoro980 ha detto:Beh certo, LG usa occhiali passivi che non costano niente, per questo ne trovi 10 dentro la confezione...peccato però che la risoluzione verticale si dimezzi visto che con un occhio vedi le righe pari e con l'altro quelle dispari...peccato anche che per riprodurre film su hard disk (mkv) e contenuti "smart" su alcune tv serva un altro apparecchio che si compra a parte...per non parlare della registrazione su USB che non mi sembra sia presente...
I contenuti (avi/DivX/Xvid)sono vivibili pure con gli HDTV LG , che ripeto costano meno. Si non hanno la PVR registrazione su pennetta, ma se consideri che i TV Samsung quando regitrano spezzano il file e non registrano in HD (pur avendo il DVB-T e DVb-S in HD!!!) gli svantaggi si equivalgono.storo980 ha detto:Beh certo, LG usa occhiali passivi che non costano niente, per questo ne trovi 10 dentro la confezione...peccato però che la risoluzione verticale si dimezzi visto che con un occhio vedi le righe pari e con l'altro quelle dispari...peccato anche che per riprodurre film su hard disk (mkv) e contenuti "smart" su alcune tv serva un altro apparecchio che si compra a parte...per non parlare della registrazione su USB che non mi sembra sia presente...
tasto2023 ha detto:I contenuti (avi/DivX/Xvid)sono vivibili pure con gli HDTV LG , che ripeto costano meno. Si non hanno la PVR registrazione su pennetta, ma se consideri che i TV Samsung quando regitrano spezzano il file e non registrano in HD (pur avendo il DVB-T e DVb-S in HD!!!) gli svantaggi si equivalgono.![]()
defraud ha detto:entrando in quel menu nascosto e modificando il paese in ita, mi ha detto che si perde la garanzia nel momento in cui ci fosse da fare un intervento.
mrcrowley ha detto:Ti riferisci al sistema con il software in tedesco da collegare in rete con il tv ???
Ciao
mrcrowley ha detto:Ah ... quindi come immaginavo si perde la garanzia. Europa o Italia e' uguale giusto ??
Ciao