Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha detto:...appena mi arriva l'ultimo "coso", tra una decina di giorni ..
Scusa, eh, ma quando le mandi queste foto della "nuova" MERAVIGLIA? E' passato un anno e mezzo dalle modifiche. E poi, forse, è arrivato anche quello che tu chiami "il coso" ("annunciato" ben 9 mesi fa...)... Posso solo immaginare cosa possano fare le ML in termini di spazialità e trasparenza con queste elettroniche...nordata ha detto:(...) le sostituzioni che sono avvenute nel frattempo.
Le riporto qui, per comodità:
- il vpr è attualmente sempre uno Sharp, ma il modello Full HD Xv-Z21000 (nella foto c'è sempre quello vecchio, tanto esteticamente è esattamente uguale al nuovo).
- l'ampli HT Denon A11 è stato sostituito dal Pre Onkyo PR-SC886
- il videoprocessore Crystalio (giù sostituito con un Crystalio 2 3800) è stato sostituito con il Lumagen Radiance XS+ (aggiunta ingresso SDI e refresh sino a 75 Hz)
- aggiunto un lettore multimediale Syabas Popcorn Hour C-200, con possibilità di connettività di rete e lettore ottico BD.
- è stato inserito un HTPC con lettore BD/HD-DVD, scheda Sat HD e scheda Asus Xonar HDAV 1.3 slim, per inviare gli stream audio HD via HDMI e farli decodificare dal pre Onkyo, parabola Sat motorizzata.
- inserito anche un decoder DTT Telesystem 7900 HD.
Siccome ho degli eterni lavori in corso rimando sempre l'inserimento di foto aggiornate all'esecuzione degli stessi.
(...)
nordata ha detto:Perchè ti danno da pensare?
Ciao
cucurullo1 ha detto:Ascent 1....
Non farti ingannare, quelle erano foto "pubblicitarie"moropera ha detto:l'ordine e la pulizia in tutti i sensi dell'ambiente:
Personalmente soo dell'idea che dovendo scegliere tra cavi di potenza corti e cavi di segnale lunghi (in particolare quello video al vpr) o viceversa, ritengo sia molto meglio avere quelli di segnale corti e quelli di potenza lunghi.le elettroniche sono collocate sul fondo della stanza, ben lontane dalle casse
Probabilmente non hai mai letto vari miei interventi sparsi nel Forum circa i cavi, per mia sfortuna, poichè mi dicono che sicuramente mi perdo tantissima qualità, ma per mia fortuna perchè ho risparmiato un bel po' di soldini, appartengo a quela categoria vituperata dagli auidiofili che è quella dei "cavoscettici", ovvero date certe condizioni che devono essere rispettate il resto è.....chiamalo come vuoi.( visto che costano un occhio della testa), che tipo sono
Se guardi bene a filo del battiscopa sulla parete destra, oppure sotto ai surround vedrai delle canaline rettangolari, più piccole quelle dei surround.da dove passano che non si vede niente?
nordata ha detto:appartengo a quela categoria vituperata dagli auidiofili che è quella dei "cavoscettici", ovvero date certe condizioni che devono essere rispettate il resto è.....chiamalo come vuoi.
ormai ho un'età alla quale ho abbandonato il fai da te (negli anni ho sbattuto via denaro e tempo in autocostruzione senza mai raggiungere un risultato soddisfacente, se non per il piacere di smanettare). Quindi se dovessi copiare la tua soluzione e avessi bisogno di cavi di potenza lunghi dove mi posso rivolgere per non svenarmi ulteriormente, pur avendo cavi con sezione, schermatura et similia, accettabili?nordata ha detto:i cavi di potenza sono realizzati con del cavo 4x2,5 mm. collegato con il sistema che ora viene conosciuto con il termine star-quad descritto sul sito di TNT audio (io lo usavo da un po' di tempio prima); i cavi di segnale sono tutti realizzati con del cavo RG59, poichè va bene sia per il video che per il S/PDIF coassiale, essendo a 75 Ohm,
Su questo non posso esserti di aiuto, come ho scritto i miei me li son fatti.moropera ha detto:dove mi posso rivolgere per non svenarmi ulteriormente, pur avendo cavi con sezione, schermatura et similia, accettabili?
Nordata, mi aggiungo ai complimenti doverosi e sentiti.nordata ha detto:i cavi di segnale sono tutti realizzati con del cavo RG59, poichè va bene sia per il video che per il S/PDIF coassiale, essendo a 75 Ohm, e non ha problemi, avendo una ottima schermatura, con i segnali di Bassa Frequenza.