grendizer73
New member
Il CT non legge le CAM CI+, con la CI normale dovresti vedere Calcio HD1, ma niente film, per quello devi usare il CR.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ogni quanto più o meno dovrei rimettere la card nel decoder di sky per aggiornarla?And72 ha detto:- Io però non più sky da anno per cui non ti confermo che sia pienamente compatibile: di sicuro nel CT non si aggiornano i diritti e dovrai ogni tanto rimettere la card nel decoder di sky per aggiornarla.
volevo sapere se c'e qualcuno che lo usa attualmente con la scheda mediaset grazieper una ragione tecnica che non conosco con una SamsungCAM normale (e non quella CI+ che non è compatibile con il CT) si riescono a vedere tutti i canali HD di mediaset (Calcio HD1, Calcio HD2, Premium Cinema HD).
Consiglio di usare la SamsungCAM2 in quanto ha il SW aggiornato che risolve un fastidioso problema della prima CAM.
io ho il 5000cplus e effettuo senza problemi anche conS....okDomanda:
dato che, a quanto pare, non c'è un thread ufficiale sul CT-5100 HD Combo Plus (versione 2011 per intenderci), se ne può parlare qui?
In caso affermativo, domanda:
chi possiede il "5100 HD Combo Plus" ha mai avuto problemi significativi nelle registrazioni di canali SD e/o ..........[CUT]
Domanda:
dato che, a quanto pare, non c'è un thread ufficiale sul CT-5100 HD Combo Plus (versione 2011 per intenderci), se ne può parlare qui?
In caso affermativo, domanda:
chi possiede il "5100 HD Combo Plus" ha mai avuto problemi significativi nelle registrazioni di canali SD e/o ..........[CUT]