Non ne sento parlare benissimo e costa molto...allo stesso prezzo(anzi meno) sicuramente ti consiglieranno: B&W, Velodyne, Sunfire ed anche Rel.M.i.c.h.a.e.l. ha detto:...sub RX12..
Chiedo un vostro parere.
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ne sento parlare benissimo e costa molto...allo stesso prezzo(anzi meno) sicuramente ti consiglieranno: B&W, Velodyne, Sunfire ed anche Rel.M.i.c.h.a.e.l. ha detto:...sub RX12..
Chiedo un vostro parere.
Grazie
.................Buba ha detto:... Tutti gli altri li ho usati per la mia saletta.
![]()
Idem non le trovo godibiliscubi ha detto:Buba, ho ascoltato le RX6 con Rotel RSX1550. A me sono piaciute(quello che ho pensato io, lo hai scritto tu). Le volevo comprare nere laccate, ero sicuro di volerle(anche perche' mi prefissai un budget max di €1000).
C'e' stato un ma....dopo 20 minuti dall'ascolto mi sono sembrate pungenti, quasi infastidivano il mio orecchio.