Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
TVersity è un software (esattamente un media server) che ti permette di condividere in rete qualunque contenuto multimediale presente in un qualunque punto della rete.warlordone ha detto:Scusa la domanda, ma cos'è il media server tversity?
alex_61 ha detto:TVersity è un software (esattamente un media server) che ti permette di condividere in rete qualunque contenuto multimediale presente in un qualunque punto della rete.
Se hai foto, musica, video su un pc, avvi la condivisione con tversity ed il wd tv live lo vede come una risorsa di rete, cioè selezioni la sorgente "Media center" e visualizzi tutto quello che ci hai condiviso sopra.
alex_61 ha detto:Il wdtv live ti permette di navigare liberamente (i siti che hanno bisogno di determinati plugin non so se funzionano, andrebbero provati).
Ma sinceramente, navigare senza un mouse ed una tastiera è di una scomodità cosmica, a me sembra una funzione quasi inutile.
warlordone ha detto:Scusami, io non ho tversity, ho però dei files multimediali (musica, film, foto) sia su un pc che su un mac collegati in rete, anche wireless, ed il wdtv live me li vede con il suo software ufficiale e può riprodurli tranquillamente. Cosa aggiunge il software mediacenter?
(non prenderla come una domanda polemica, probabilmente sfugge qualcosa a me).
falco_3 ha detto:... in tante pagine non ho trovato una soffiata sul dove poterlo fare in sicurezza (via internet) e al miglior prezzo!
Se, per ovvii motivi, non si può scrivere in chiaro, spero che possiate farlo via MP ... in ogni caso ... Grazie!
sgnauz ha detto:per esempio potresti inserire in tversity un video in streaming proveniente da Sopcast....e teroricamente questo potrebbe essere fruibile dal WDLive!!!!
warlordone ha detto:Però potrebbe andare anche così, l'unico problema è che dovrebbe essere acceso, oltre che il wdtvlive, anche un pc sul quale far girare tversity.
Tu non hai ancora provato, io spero di avere il tempo di farlo. Caso mai il primo che ci riesce lo posta. Grazie.