Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Talking Consiglio acquisto dual camera full HD

Salve a tutti,
    sono nuovissimo di questo forum, e da quanto ho potuto notare è uno dei migliori in circolazione.

Causa viaggio estivo negli States ho bisogno urgente di acquistare una dual camera che mi permetta di fare video e foto in HD. Navigando un pò in rete ho trovato vari modelli, e non essendo molto preparato un materia sono molto indeciso, in quanto non conoscendo nello specifico i vari parametri da valutare mi risulta monto difficile prendere una decisione. Per questo mi sono rivolto a questo forum, con la speranza che qualcuno possa darmi una mano.

Il budget previsto per la spesa è di 250€.

Grazie a tutti!!

250€ per una videocamera decente hd per me è poco...devi andare sull'usato..comunque parere personale: con quei soldi mi prendo una fotocamera digitale da 14 mpx che fà anche filmati in hd ed ho risolto

Ricorda che se non viaggi con un portatile su cui scaricare i video dovrai per forza calcolare il numero di card da comprare per non rimanere a secco quindi 250 euro mi sembra un'investimento risicato

Lo so che il budget è limitato, al max potrei arrivare a 300€.
    E' uscito un nuovo modello di dual camera della Panasonic link, cosa ne pensate di questo??

Per quanto riguarda l'usato potrei trovare qualcosa di decente??

Grazie mille!!

ALMENO devi arrivare a 370 euro con la sony cx130

Se vai negli States con una macchina (foto o video) nuova, ricordati di portare la fattura, altrimenti al ritorno te la fanno ripagare in dogana....

Citazione Originariamente scritto da Michelerombiolo
    Se vai negli States con una macchina (foto o video) nuova, ricordati di portare la fattura, altrimenti al ritorno te la fanno ripagare in dogana....
    Grazie per l'info, ma loro come fanno a dire che l'ho acquistata lì??

Con la sony che mi avete consigliato riesco a fare facilmente anche foto di ottima qualità? E' comoda da utilizzare anche per fare foto??

In altri forum di fotografia dicevano che facevano storie con le macchine nikon al rientro dal Giappone. Praticamente ti ci fanno pagare le tasse sopra.
    lettore Bluray LG BD390 + Kenwood KRF-V7300D + JBL SCS 200.5 + LG 37LH5000

Ho visto su un volantino di una grande catena di elettronica un'offerta di questa videocamera PANASONIC HDC SD60 a 299€.

Cosa ne pensate? Per fare solamente video in una buona risoluzione senza pretese professionali, ma che almeno si vedano bene anche di sera, potrebbe fare al caso mio??

Grazie per i consigli!!!

Poi magari acquisto anche una fotocamera, ma a parte!!

di sera non ci siamo è cmq fascia bassissima .. io che ho fascia alta ocn la sd800 di notte video decenti quasi non riesco a farne .. si han migliorato rispetto la serie 700 ma la canon m41 di notte è ottima am di giorno cosi cosi .. infatti ne ho 2 ! fai te .. fascia alta e .. questa è bassissima

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    di sera non ci siamo è cmq fascia bassissima .. io che ho fascia alta ocn la sd800 di notte video decenti quasi non riesco a farne .. si han migliorato rispetto la serie 700 ma la canon m41 di notte è ottima am di giorno cosi cosi .. infatti ne ho 2 ! fai te .. fascia alta e .. questa è bassissima
    sono ancora più confuso ora... da quanto mi sembra di capire per avere dei buoni video anche di notte devo spendere almeno 700/800 €. Ma dipende anche dalle pretese, diciamo che con questa videocamera non devi girare dei corti o riprendere in condizioni di scarsa luce ( notte al buio ), ma devo portarmela in vacanza. Considerate queste premesse e considerato che non sono un appassionato di videocamere, potrebbe fare al caso mio questa PANASONIC HDC-SD60??

Quello che maggiormente mi interessa sapere, considerato il budget (300€), se questo modello è un ottimo compromesso di qualità/prezzo oppure si può trovare di meglio in giro. Grazie

Citazione Originariamente scritto da nellobay
    sono ancora più confuso ora... da quanto mi sembra di capire per avere dei buoni video anche di notte devo spendere almeno 700/800 €. Ma dipende anche dalle pretese, diciamo che con questa videocamera non devi girare dei corti o riprendere in condizioni di scarsa luce ( notte al buio ), ma devo portarmela in vacanza. Considerate queste premesse e considerato che non sono un appassionato di videocamere, potrebbe fare al caso mio questa PANASONIC HDC-SD60??
    MA NEANCHE ... bastano
    per avere video ottimi di giorno serve la sd800 + m41

se vuoi avere video buoni di giorno e ottimi di sera prendi la canon m41 .. che costa 550 veramente poco per avere ottimi video di sera ..

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    MA NEANCHE ... bastano
    per avere video ottimi di giorno serve la sd800 + m41

se vuoi avere video buoni di giorno e ottimi di sera prendi la canon m41 .. che costa 550 veramente poco per avere ottimi video di sera ..
    Ma io non cerco una qualità professionale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •