Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gobbo Low-COST

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    123

    Gobbo Low-COST


    Ciao,

    Stò iniziando a pubblicare tutorial su un sito di computer-grafica, mi chiedevo se era possibile
    autocostruire un gobbo con un vecchio portatile, ho tentato un soft.... che a tempo mi scrolla
    i testi, ma se mi dilungo per approfondire, rischio di trovarmi fuori sincrono.... ho già speso molto
    per microfoni e videocamere, mi chiedevo se barbaramente con un pedale + vecchio pc portatile
    potessi fare un gobbo a basse spese.

    Grazie per la comprensione
    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Così, ad occhio, potresti usare PowerPoint, con il testo suddiviso su tutta una serie di "slide" e comandi poi l'avanzamento con un telecomando, tipo MCE o tastiera Wi-Fi magari trasformati per collegarli ad un tasto a pressione da usare con il piede.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •