Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

dubbio: acquisto Canon mv800 usata?

Ho avuto per qualche anno una videocamera Canon mv800.
    Si è rotto il meccanismo di espulsione cassetta, fuori garanzia, e non è conveniente la riparazione.
    Da allora ho utilizzato per fare video amatoriali di vacanze e simili, fotocamere e da ultimo una reflex Canon 700 d.
    Oggi, girando in un mercatino dell'usato, ho visto una video camera MV 800 uguale a quella che avevo, da vedere praticamente nuova , a 67 euro.
    Lo so che è una roba datata e fuori moda, però, almeno ha ancora il mirino.
    Il prezzo mi sembra buono, ovviamente senza alcuna garanzia di funzionamento.
    Si trovano ancora credo le mini cassette...
    Cosa ne pensate?
    E' una c..ata?

Citazione Originariamente scritto da franco causio Visualizza messaggio
    Ho avuto per qualche anno una videocamera Canon mv800.
    Si è rotto il meccanismo di espulsione cassetta, fuori garanzia, e non è conveniente la riparazione.
    Da allora ho utilizzato per fare video amatoriali di vacanze e simili, fotocamere e da ultimo una reflex Canon 700 d.
    Oggi, girando in un mercatino dell'usato, ho visto una video camera MV 80..........[CUT]
    uppppppppppppp

uppppppp

Il fatto è che la qualità video che ognuno di noi ritiene accettabile è individuale. Se per te va bene quella delle miniDV va bene anche quella telecamera. Anche se usi fare DVD-Video potrrebbe andar bene, in quanto andresti a riscalare in definizione standard il fullHD della reflex. Io personalmente non lo farei quell'acquisto: da quando sono passato all'HD, prima con cam poi con reflex, la vecchia Panasonic GS320 è rimasta nell'armadio.

Per avere un "mirino" sula reflex uso un loupe, ne trovi dai 15 ai 400 euro.

Ciao
    Ultima modifica di Albert; 29-12-2015 alle 12:18
    Quando tutto il resto non funziona, prova con il manuale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •