|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Power Director 10: problema render
-
21-02-2014, 09:42 #1
Junior Member
Power Director 10: problema render
Salve a tutti sono nuovo di qui! mi sono imbattuto per caso nel vostro forum. Ho provato a ricercare se per caso tra le discussioni potevo risolvere il mio problema, ma niente. Per caso qualcuno di voi ha Power director 10? Mi sono costruito un pc con le seguenti caratteristiche:
- Intel Pentium i-5 4440
- Ram 8 Gb
- SSD 240 Gb
- Hardisk 300 Gb
- Scheda Grafica Nvidia GTX 650 1 Gb
Lavorando con power director ho notato che quando sto lavorando in timeline quando voglio vedere la preview c'è un continuo fastidiosissimo buffering(mi dice: rendering in corso da 1% a 100% ). Una volta fatto la prima volta mi si crea sopra allo spezzone di filmato appena aggiunto una barra verde. E' una cosa fastidiosissima tenendo conto che in un pc molto più vecchio con un processore poco potente meno ram e scheda video più marcia non riscontro lo stesso problema. Ho provato a togliere spunte dalle impostazioni ma niente, ho aggiornato i driver della scheda grafica e le varie pach della versione del programma corrente ma nulla. Tra le FAQ del sito di power director viene scritto che questo problema si riscontra di solito quando si ha poca memoria. Mi sembra assurdo visto che ho 8Gb di ram, e 1Gb di scheda video, confronto al mio vecchio che ne ha 4GB e 512MB! Non so più cosa fare qualcuno sa aiutarmi?
-
21-02-2014, 19:33 #2
Senior Member
Lo fa anche a me, anche io con un i5, solo che non lo fa sempre... lo fa "random"
Non sono riuscito a capire il problema.
Morale? Ho abbandonato PD10.
-
21-02-2014, 19:40 #3
Junior Member
Che cavolo...mi spiace non usarlo!!!ho provato ad avanzare di versione dal 10 al 12 niente di fatto...c'è qualcun altro che ha capito il motivo?
-
21-02-2014, 19:49 #4
Senior Member
Ti dirò di più.
Per circa 15 gg di uso, nessun problema. Poi di colpo, sugli stessi files, ha cominciato a dare questo problema.
L'ho disinstallato e reinstallato.... nulla da fare.
L'ho usato sul portatile (Asus n55s) con i7.... stesso problema.
-
21-02-2014, 20:05 #5
Senior Member
Qui trovi una discussione su PD.
Ti indico già la pagina del problema.....
http://www.avmagazine.it/forum/99-ed...-by-g-ln/page9