Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    248

    Consiglio videocam per interni


    Salve, vorrei acquistare una videocam per filmare mia figlia di 1 anno specialmente in casa (primi passi, prime parole, etc).
    Il budget è sui 250 euro (max 300 se ne vale la pena). Cosa mi consigliate?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    248
    Vi aiuto ad aiutarmi:
    meglio la canon r46 o la sony cx280, entrambe ad euro 250

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    è difficile quale è meglio in senso assoluto, meglio se vai su youtube e ti vedi dei video fatti in condizioni di luce diverse così potrai farti una tua idea.
    Intanto guarda qui:

    http://versus.com/it/canon-legria-hf...sony-hdr-cx280

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    248
    Grazie Icaro per la risposta. Cmq credi che per interni quale abbia migliore qualità video in condizioni di scarsa illuminazione?
    Dai video su youtube non è facile giudicare, sembrano sufficienti tutte e due. Quale è più recente? Per passare ad un livello leggermente oltre la mera sufficienza quanto bisogna spendere?

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113

    forse in interno la Canon può essere un briciolo migliore ma dipende molto anche dai settaggi, dal tipo di luce ecc. mentre Sony ti darebbe un pò più di grandangolo che non fa male ... poi qualunque tu scelga sono buone macchine.
    Per fare un buon salto di qualità devi mettere in budget almeno una cifra doppia, però devi valutare se per il tuo uso ne vale la pena.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •