Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    2

    Videocamera per riprese sportive (max 200€)


    Ciao a tutti, questa mattina mi sono messo a cercare una videocamera che mi permetta di registrare le partite di pallavolo (sono un allenatore e mi serve riprendere gli incontri per effettuare, successivamente, varie analisi). Mi sono imbattuto in una selva di modelli, quindi ho deciso di scrivere qui per un aiuto, anche perchè ignoro molti dei parametri tecnici che si dvono considerare per una scelta azzeccata

    Vi elenco di seguito le caratteristiche che maggiormente mi interessano:

    - non mi interessano risoluzioni da film hollywoodiano

    - il grandangolo, da quello che ho capito girando un pò per il forum, sarà la caratteristica fondamentale: probabilmente sarò costretto a mettere la videocamera in posti non ideali e a volte questi potrebbero essere anche vicini al campo, quindi il grandangolo è fondamentale per prendere più campo possibile(giusto?)

    -batteria: potrei non avere a disposizione prese elettriche quindi la batteria dovrebbe avere una durata di almeno un ora e mezza (eventualmente ne compro un'altra per arrivare ad un'automia totale di tre ore)

    - prezzo: visto che sarà la classica videocamera da battaglia il prezzo non dovrebbe essere superiore ai 200€ (posseggo già un cavalletto e una sdhc da 32gb (classe 10 della sandisk) quindi la spesa sarebbe solo per la camera)

    grazie in anticipo delle risposte!!

  2. #2
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    2
    Nessuno??

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    penso che questa sia forse la migliore entro il tuo budget:

    http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_86364.html

    buon grandangolo (30mm) e buono zoom (32x). Per la durata delle batterie non saprei dirti ma in genere se non si usa molto lo zoom e non si fanno continui spento/acceso per un'ora dovrebbe durare, di più è molto difficile.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    vero, è ottima per il prezzo. Se ti interessa c'è una buona review qui: http://www.youtube.com/watch?v=qnDBXHt6StA


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •