Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pareri su Sony pj650ve

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Pareri su Sony pj650ve


    Buonasera a tutti. Sto per affrontare l'acquisto della mia prima videocamera e dopo moltissime ricerche, dubbi e considerazioni ho deciso di puntare su sony. La scelta iniziale ricadeva sulla canon legria hf g25 ma l'assenza dei 50p mi ha fatto desistere, oltre al fatto che apprezzo di più la resa dei colori di sony (opinione personale, ovviamente).
    Adesso però mi trovo di fronte all'ennesimo dubbio: sono indecisa tra la pj420ve e appunto la pj650ve. So che sono due prodotti diversi tra loro, anche per una questione di costi. Vorrei capire se quei 300 e passa euro in più della pj650ve sono giustificati, se insomma vale la pena spenderli. Come ho già detto all'inizio sarebbe la mia prima videocamera, ma vorrei comunque un buon prodotto perchè non la userei solo per i filmini delle vacanze ma anche per girare cortometraggi e/o video musicali, ovviamente sono alle prime armi e la qualità del prodotto sarà quella che sarà, ma da qualche parte bisogna pur cominciare Quindi girerei soprattutto in esterno, anche con condizioni di poca luce, in movimento e con parecchi rumori di sottofondo.
    Ovviamente sono aperta a qualsiasi suggerimento, ma il nocciolo della questione è se posso tranquillamente accontentarmi della pj420ve oppure devo sacrificarmi e alzare il budget?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte
    Ultima modifica di Micolla; 11-06-2013 alle 22:41

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973
    Puoi sempre passare alla hf g30

    http://www.canon.it/For_Home/Product...LEGRIA_HF_G30/

    Ha anche i 50p.
    Il costo è elevato e la cam presuppone una certa conoscenza tecnica, anche se in automatico ha la sua ottima resa.
    Per la Sony 650 ( e tutta la serie pj) direi che il "gadget" del proiettore è superfluo e te lo fanno pagare (almeno per i miei gusti). Cercerei un prodotto Sony SENZA il proiettore e con le medesime caratteristiche tecniche, di sicuro risparmierai qualcosa.
    Ultima modifica di bisguillo; 14-06-2013 alle 19:26

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2
    La g30 l'avevo adocchiata, sarebbe stata un sogno.. Proverò a vedere qualche modello della serie pj senza proiettore, di cui effettivamente posso fare a meno (anche perché non credo che sarebbe un proiettore di altissima qualità)

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113

    Concordo con bisguillo. il proiettore è un accessorio più di marketing che di effettiva utilità ... e poi consuma parecchia batteria.
    la serie PJ della Sony mi sembra che abbiano tutte il proiettore, per cui guarda un'altra serie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •