|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pareri su Sony pj650ve
-
11-06-2013, 20:45 #1
Junior Member
Pareri su Sony pj650ve
Buonasera a tutti. Sto per affrontare l'acquisto della mia prima videocamera e dopo moltissime ricerche, dubbi e considerazioni ho deciso di puntare su sony. La scelta iniziale ricadeva sulla canon legria hf g25 ma l'assenza dei 50p mi ha fatto desistere, oltre al fatto che apprezzo di più la resa dei colori di sony (opinione personale, ovviamente).
Adesso però mi trovo di fronte all'ennesimo dubbio: sono indecisa tra la pj420ve e appunto la pj650ve. So che sono due prodotti diversi tra loro, anche per una questione di costi. Vorrei capire se quei 300 e passa euro in più della pj650ve sono giustificati, se insomma vale la pena spenderli. Come ho già detto all'inizio sarebbe la mia prima videocamera, ma vorrei comunque un buon prodotto perchè non la userei solo per i filmini delle vacanze ma anche per girare cortometraggi e/o video musicali, ovviamente sono alle prime armi e la qualità del prodotto sarà quella che sarà, ma da qualche parte bisogna pur cominciareQuindi girerei soprattutto in esterno, anche con condizioni di poca luce, in movimento e con parecchi rumori di sottofondo.
Ovviamente sono aperta a qualsiasi suggerimento, ma il nocciolo della questione è se posso tranquillamente accontentarmi della pj420ve oppure devo sacrificarmi e alzare il budget?
Grazie in anticipo per le vostre risposteUltima modifica di Micolla; 11-06-2013 alle 22:41
-
14-06-2013, 19:24 #2
Senior Member
Puoi sempre passare alla hf g30
http://www.canon.it/For_Home/Product...LEGRIA_HF_G30/
Ha anche i 50p.
Il costo è elevato e la cam presuppone una certa conoscenza tecnica, anche se in automatico ha la sua ottima resa.
Per la Sony 650 ( e tutta la serie pj) direi che il "gadget" del proiettore è superfluo e te lo fanno pagare (almeno per i miei gusti). Cercerei un prodotto Sony SENZA il proiettore e con le medesime caratteristiche tecniche, di sicuro risparmierai qualcosa.Ultima modifica di bisguillo; 14-06-2013 alle 19:26
-
14-06-2013, 19:39 #3
Junior Member
La g30 l'avevo adocchiata, sarebbe stata un sogno.. Proverò a vedere qualche modello della serie pj senza proiettore, di cui effettivamente posso fare a meno (anche perché non credo che sarebbe un proiettore di altissima qualità)
-
15-06-2013, 07:11 #4
Advanced Member
Concordo con bisguillo. il proiettore è un accessorio più di marketing che di effettiva utilità ... e poi consuma parecchia batteria.
la serie PJ della Sony mi sembra che abbiano tutte il proiettore, per cui guarda un'altra serie.