|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto scelta scheda di acquisizione video
-
14-04-2013, 17:33 #1
Junior Member
Aiuto scelta scheda di acquisizione video
Ciao a tutti
Dovrei acquisire da VHF un video per poi restaurarlo con DIAMANT-Film Restoration ma non so che scheda acqustare. Avendo adesso un notebook con i7 ram 4 gb e scheda video nvidia 1 gb mi conviene quella usb ma per il resto non so che pesci prendere. Ho visto su eprice che le uniche schede che hanno sono:
MANHATTAN - Acquisizione audio e video video USB 2.0
TERRATEC - Grabby Convertitore Video Analogico
TERRATEC - TERRATEC GRABSTER AV 300 MX
Sono buone? quali fra queste? o mi conviene vederne altre?
spero che mi possiate rispondere!! vi ringrazio anticipatamente.
-
14-04-2013, 22:52 #2
Advanced Member
ciao,
io il vhs lo acquisisco da sempre con un vcr collegato alla pinnacle usb; poi però lo acquisisco direttamente con il software editing della stessa pinnacle, non so se l'hardware usb di cui ti dico possa essere usato per il programma che usi tu .. in ogni caso secondo me è proprio il software che può fare la differenza, per l'acquisizione in usb un apparecchio vale l'altroJVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX
-
16-04-2013, 10:20 #3
Junior Member
Grazie per il consiglio effettivamente il grosso lo farà il software ma prenderò l terratec perchè ha la funzione raw ho letto che a volte se il segnale è scadente ci sono problemi quando viene in qualche modo trattato via hardware dal dispositivo così la funzione raw lo riversa così e comè e ci penserà il software a sistemarlo. Ho valutatato la possibilità di acquistare la pinnacle dazzle ma ho letto in vari forum che dà problemi di driver e di assistenza se è così meglio lasciare stare.