Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Aiuto acquisto videocamera full hd

Innanzitutto come nuovo membro del forum volevo salutare tutti e ringraziare quanti mi risponderanno.
    Premetto che sono veramente nuovo nel campo delle riprese quindi potrei dire qualche fesseria...
    Dunque, io ho bisogno di fare delle riprese in uno studio di registrazione, in poche parole devo riprendermi mentre suono la batteria. Lo studio è abbastanza piccolo, ovviamente l illuminazione è artificiale, e all'occorrenza potrei posizionare la telecamera su un treppiede.
    Ricapitolando, vorrei una videocamera in full hd, che riprenda bene i movimenti, e credo sia necessario un buon grandangolo.. budget fino a 500€ (possibilmente).
    Grazie a tutti

Credo che entro il budget che hai a disposizione ci siano varie opzioni....io opterei sicuramente per Canon o in alternativa Sony...
    personalmente preferisco i colori di Canon ma sono gusti personali.
    Controllati l'escursione focale e soprattutto la massima apertura del diaframma.....se opti x una telecamera non molto luminosa avrai sicuramente problemi a riprendere soggetti in movimento in ambienti non opportunamente illuminati

Grazie per la risposta! Canon sapresti dirmi più o meno su quali modelli concentrarmi? Perché guardando sul sito ne ho visti parecchi, invece per quanto riguarda la sony credo che la cx410 sia una di quelle che può benissimo fare al caso mio!

Non e' giusto che sia io ad indirizzarti.
    Credo che le caratteristiche siano similari.Magari scegli un modello tra i piu' recenti e lasciati guidare anche dal tuo gusto estetico.
    Una volta individuati i due ,tre modelli che possono fare al caso tuo confronta le caratteristiche tecniche.
    Se ti va', posta qui i tre modelli che piu' ti piacciono ...e vediamo di aiutarti...

Allora ho visto la sony CX410VE, la Sony HDR-CX250, oppure la canon hf M56 mi sembra un ottima videocamera ad un buon prezzo. Che ne pensate?

Ciao mi trovo nelle stesse tue condizioni. Ho studiato a fondo solo i modelli Sony e sono giunto alla conclusione che acquisterò la CX410VE. Il grande problema lo sai qual'è? Essendo un modello recente non si trova online sul sito ufficiale Sony. Ho provato anche in vari negozi di Roma tra cui Mediaworld ma non sono riuscito a vederla dal "vivo". Online è disponibile su alcuni siti ma c'è poi il problema della garanzia. Qualcuno può aiutarmi? Grazie e buon pomeriggio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •