Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Registrazione full HD e convesrione AVI

Buongiorno a tutti
    ho acquistato una Canon HF-M307 per registrare delle partite di volley di circa 2 ore di durata.
    Ho la necessità di "esportare" i file MTS in AVI per distribuirli a dei colleghi ma...

1- ogni 22 minuti la video camera crea un file nuovo
    2- i files MTS li devo convertire con qualche programma di terze parti
    perchè il software originale esporta solo in formato MPEG

quindi:
    1- è possibile evitare lo "spezzettamento" o collegare i files tra loro?
    2- dopo varie prove e tempi di ore (10-12 ore) per la conversione non ho trovato nulla di
    performante; cosa mi consigliate (software o impostazioni videocamera) per
    ridurre i tempi di conversione?

Grazie 1000
    Andrea

Ciao, anch'io ho una Canon e il programma con cui li esporto dalla camera al PC (Pixela) me lo fa con estensione .MTS non mpeg.
    Comunque per convertirli ci sono tanti programmi free, però se vuoi aggiungere degli effetti ecc. devi prendere un programma di editing. Mi pare che la telecamera "tagli" ogni 2GB di grandezza dei file perchè le schede sono formattate in FAT32 che non supporta files di dimensioni maggiori, per cui per congiungerli devi usare un programmino, anche qui ce ne sono di free basta cercare in rete e vedere quello che si adatta alle tue esigenze. La conversione dura parecchio tempo, ma le tue 10-12 ore a quanti giga si riferiscono? il tuo PC è abbastanza potente?

Grazie per la tua risposta
    sicuramente il pc non è velocissimo.... i tempi che ti dicevo sono riferiti a circa 8 giga di video.
    per caso hai qualche nome per il programma che mi dicevi?
    ho trovato Any video converter .... lo conosci?
    Ciao

beh, 8GB di video sono tanta roba e se il PC non è recentissimo e non ha tanta memoria RAM quei tempi sono normali.
    Any Video Converter ce l'ho anch'io ed è un buon programma, comunque dai un'occhiata qui:
    http://www.programmifree.com/categor...ione-video.htm

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •