|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: oltre Proshow Gold (manca output AVCHD)
-
09-12-2011, 17:34 #1
Junior Member
oltre Proshow Gold (manca output AVCHD)
Da anni faccio editing delle mie foto (ora uso una Sony HX5V) con l'ottimo Proshowgold. Trovo comodissima -dopo il Drag & Drop delle foto prescelte e dopo aver aggiunto la musica che mi piace - la possibilità di lasciar fare il resto al programma (e poi di intervenire sulle transizioni e sugli slides editati meno soddisfacentemente) - trovo molto preciso il Pan e Zoom (altri programmi non lo permettono) e sono adatte alle mie esigenze anche le altre caratteristiche del programma.
Problema:
mi serve un software - con caratteristiche di editing almeno pari a quelle di Proshowgold) che permetta però l'output in AVCHD dei miei slideshows (Proshow non lo permette).
Non suggeritemi Pinnacle 15 (che già uso con soddisfazione per i miei video in AVCHD - uso una JVC GZ-HD30) e che trovo meno adatto per gli slideshows. Grazie.
-
09-12-2011, 20:11 #2
Member
Se esporti e dopo coverti con il gratuito e italico programa: mpeg streamclip ???
-
10-12-2011, 04:48 #3
Junior Member
leggi bene
non voglio esportare (cioè masterizzare) in DVD (solo 720 x 480 come risoluzione) e poi convertire in altro formato (anche AVCHD - che mi darebbe un 1929 x 1080 solo teorico in questo caso) - ma, ripeto:
VORREI TROVARE UN UNICO SOFTWARE che mi permetta di fare tutto l'editing a buon livello e di uscire o masterizzando il DVD in AVCHD o creando l'immagine ma sempre in FULL HD 1920 x 1080 ma AVCHD (non blu ray).
Spero di aver chiarito. Grazie a chi può darmi una buona dritta...
-
12-12-2011, 09:11 #4
Advanced Member
ciao Livio, io ho la suite Nero 10 e all'interno c'è Nero Vision che credo possa fare al caso tuo, però non l'ho mai usato ma a vedere così mi pare vada bene: il formato out lo puoi scegliere tra DVD-DVD AVCHD-BluRay.
Per provare puoi scaricare le versione demo di Nero10, anche se non so che limitazioni abbia.