Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Question oltre Proshow Gold (manca output AVCHD)

Da anni faccio editing delle mie foto (ora uso una Sony HX5V) con l'ottimo Proshowgold. Trovo comodissima -dopo il Drag & Drop delle foto prescelte e dopo aver aggiunto la musica che mi piace - la possibilità di lasciar fare il resto al programma (e poi di intervenire sulle transizioni e sugli slides editati meno soddisfacentemente) - trovo molto preciso il Pan e Zoom (altri programmi non lo permettono) e sono adatte alle mie esigenze anche le altre caratteristiche del programma.

Problema:
    mi serve un software - con caratteristiche di editing almeno pari a quelle di Proshowgold) che permetta però l'output in AVCHD dei miei slideshows (Proshow non lo permette).

Non suggeritemi Pinnacle 15 (che già uso con soddisfazione per i miei video in AVCHD - uso una JVC GZ-HD30) e che trovo meno adatto per gli slideshows. Grazie.

Se esporti e dopo coverti con il gratuito e italico programa: mpeg streamclip ???

leggi bene

non voglio esportare (cioè masterizzare) in DVD (solo 720 x 480 come risoluzione) e poi convertire in altro formato (anche AVCHD - che mi darebbe un 1929 x 1080 solo teorico in questo caso) - ma, ripeto:
    VORREI TROVARE UN UNICO SOFTWARE che mi permetta di fare tutto l'editing a buon livello e di uscire o masterizzando il DVD in AVCHD o creando l'immagine ma sempre in FULL HD 1920 x 1080 ma AVCHD (non blu ray).
    Spero di aver chiarito. Grazie a chi può darmi una buona dritta...

ciao Livio, io ho la suite Nero 10 e all'interno c'è Nero Vision che credo possa fare al caso tuo, però non l'ho mai usato ma a vedere così mi pare vada bene: il formato out lo puoi scegliere tra DVD-DVD AVCHD-BluRay.
    Per provare puoi scaricare le versione demo di Nero10, anche se non so che limitazioni abbia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •