Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

COMPRATA SONY HDR-CX350VE ...

OK ALLORA MI SONO DECISO ...

COMPRATA SONY HDR-CX350VE ...

è IN CARICA.....

Ottima scelta, molto vicina alla 505, con qualcosa in piu' e tutto sommato poco in meno.

Citazione Originariamente scritto da ginopilotino
    Ottima scelta, molto vicina alla 505, con qualcosa in piu' e tutto sommato poco in meno.

uhm!!
    A prima vista i video che vedo su youtube mi sembrano meglio di quelli che faccio io...

Provero' a smanettare di piu...

per tmmcrl
    potresti uplodare un piccolo sample ma con tutte le cartelle sottocartelle ecc ecc che crea la 350 sulla memory?
    sto pensando anchio di prenderne una ma prima vorrei provare delle cose sui miei mac
    grazie

Primo Sample tutto in automatico

Primo Sample tutto in automatico

http://www.megaupload.com/?d=R9ZG5W21

Non è che mi entusiasmi piu di tanto !!
    Che ne dite?
    Grazie

per tmmcrl
    sto scaricando ma è solo il .mts?
    non potresti fare un .dmg o .iso o rar ecc dell'intero contenuto della memoria? cartelle sottocartelle e loro contenuto
    grazie

Qualita' molto simile alla 505, leggermente peggio.
    Controlla che non sia attiva la modalita' low light, ma non credo.

Vedo un bitrate basso, studiati un po' la videocamera, non e' impostata alla massima qualita'.

cx350 con qualità massima non è che sia meglio.

Citazione Originariamente scritto da ginopilotino
    Vedo un bitrate basso, studiati un po' la videocamera, non e' impostata alla massima qualita'.
    cx350 con qualità massima non è che sia meglio.
    Voglio provare con ambientazione e luci differenti.
    tutto in automatico... chi ha suggerimenti per impostazioni faccia pure...

Non e' che l'examor possa fare miracoli, prova a riprendere in una stanza con luce artificiale normale. Di solito le videocamere ti tirano fuori immagini schifose, la 350 dovrebbe invece darti ottime immagini.

se la modalità è itauto se c'è poca luce ti mette la modalità low lux e lo vedi anche nel display controlla

visto secondo me è attivata la modalità low light prova a rimuovere Iauto
    Ultima modifica di Djandrea; 10-07-2010 alle 06:01

Ne dubito, in lowlight la mia 505 e' molto peggio.

Buon giorno ragazzi! sono nuovo mi chiamo silvio e sabato ho preso la mia seconda "bestia" sony hdr-cx115 nera...dico seconda perche da ormai più di 10 anni che andavo avanti con una vecchia sony dcr-tr7000e pal anche se ancora oggi riusciva a darmi soddisfazioni in quanto a resa e colori dell'immagine (sapete...gli infrarossi ...).
    ebbene si ormai nelle case si ha almeno un tv o monitor full hd e quindi risultava alquanto ridicolo continuare a riprodurre in vga! dopo essermi informato per giorgi e giorni la mia scelta e ricaduta senza ombra di dubbio sulla cx-115 sia per il marchio sony, del quale mi fido ciecamente, e sia per il suo rapporto qualità/prezzo....certo ho provato anche la sanyo fh1 che mi attirava per i suoi 60p però confrontandole in negozio l'occhio è andato immediatamente dalla sony.
    ieri ho fatto una 30ina di minuti di registrazione a mare e devo dire che la qualità che offre questa cam è incredibilmente alta...la tecnologia smooth slow rec non mi ha pienamente soddisfatto, ma comunque è in linea con i rallenty di altre cam al suo stesso livello.

dopo circa 13 anni posso ancora esprimere impressioni positive per sony! non delude mai...

@ tmmcrl : ho scaricato il tuo sample e ti dico che il frame rate è troppo basso! Devi provare a disattivare l'opzione lowlight...a me infatti risultano bassi solo quando attivo quell'opzione, altrimenti anche al buio 50i fissi...

ciao a tutti...

Citazione Originariamente scritto da zio_kennedy_90
    Buon giorno ragazzi! sono nuovo mi chiamo silvio e sabato ho preso la mia seconda "bestia" sony hdr-cx115 nera...dico seconda perche da ormai più di 10 anni che andavo avanti con una vecchia sony dcr-tr7000e pal anche se ancora oggi riusciva a darmi soddisfazioni in quanto a resa e colori dell'immagine (sapete...gli infrarossi ...).
    ebbene si ormai nelle case si ha almeno un tv o monitor full hd e quindi risultava alquanto ridicolo continuare a riprodurre in vga! dopo essermi informato per giorgi e giorni la mia scelta e ricaduta senza ombra di dubbio sulla cx-115 sia per il marchio sony, del quale mi fido ciecamente, e sia per il suo rapporto qualità/prezzo....certo ho provato anche la sanyo fh1 che mi attirava per i suoi 60p però confrontandole in negozio l'occhio è andato immediatamente dalla sony.
    ieri ho fatto una 30ina di minuti di registrazione a mare e devo dire che la qualità che offre questa cam è incredibilmente alta...la tecnologia smooth slow rec non mi ha pienamente soddisfatto, ma comunque è in linea con i rallenty di altre cam al suo stesso livello.

dopo circa 13 anni posso ancora esprimere impressioni positive per sony! non delude mai...

@ tmmcrl : ho scaricato il tuo sample e ti dico che il frame rate è troppo basso! Devi provare a disattivare l'opzione lowlight...a me infatti risultano bassi solo quando attivo quell'opzione, altrimenti anche al buio 50i fissi...

ciao a tutti...
    Sono adesso in Vacanza.... Sto facendo vari filmati e varie prove... ma per uploadare devo aspettere il mio ritorno.
    Scambiamoci opinioni e test facendo filmati nelle varie modalita'.
    A Presto....

Sony HDR-CX350VE

Sto valutando l'acquisto di questa telecamera Sony in quanto quella in mio possesso HDR-SR5 ormai ha 3 anni e mezzo.
    Tengo a precisare che, anche se è solo 1440x1080, fa delle riprese per me ancora molto soddisfacenti. Pero' vorrei una full HD 1920X1080 e questa ha pure la funzione GPS. Questa 350 come va come registrazione audio (specificamente in 5.1) visto che la mia mi riproduce solo i 2 canali anteriori nonostante pubblichi anch'essa Dolby 5.1?
    Dopo tutti questi mesi è ancora un'ottima scelta o su questa fascia di prezzo sui 1000 euro c'è qualcosa di piu' recente? Grazie per la risposta.
    Sergio
    TV: Samsung UE40B6000VW, LE40A656A1F & T240HD - BR: Samsung BD-P1600 - HT: Kenwood KRF-V5100D - Cam: Sony HDR-SR5 Full HD 1080 AVCHD - Foto: Panasonic FX500 - PC: I5 760 - 6 GB. - WD. CAVIAR BLACK 640 GB. - Mb. GIGABYTE H57M & GT240 - OS: Win 7 Ultimate 64Bit - Monitor: Samsung BX2340 & TV XL2370HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •