Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio Videocamera Full-HD (800-900€)

Ciao a tutti ragazzi...
    volevo un consiglio da parte vostra...

io posseggo una Canon HV20 e visto un futuro regalo posso scegliere una nuova videocamera sugli 800-900€ !!

Vi premetto che non dovrò fare registrazioni professionali..ma filimini di viaggi e cose varie...mi preme però avere la migliore qualità VISIVA possibile in base al prezzo

Avendo letto il thread ufficiale e possedendo gia anche un VT20 (con il quale mi trovo benissimo) ero indirizzato verso una: Pana MT-700.

Quindi le mie domande sono poche e dirette...vi sarei grato se mi scriveste delle risp abbastanza esplicative...

1. C'è effettivamente parecchia differenza tra la mia Canon e questa Pana?
    2. Tra la MT-700 e la HS-700 cè solo la differnza dell'hard disk in piu ?
    3. Tra MT-700 e HDC-SDT750 (3D) come qualità visiva mi confermate che la MT-700 è nettamente migliore ?

Grazie a tutti in anticipo e se avete altri modelli da suggerirmi tenendo sempre in mente "Migliore qualità visiva possibile", sono tutto orecchie!!!

capitano

Nessuno può aiutarmi....?
    Scusate la fretta ma il regalo incombe e non vorrei fare l'acquisto errato!!!

Possibile che nessuno abbia 2 min per aiutarmi nelle scelta e rispondere a queste domande, anche per altre persone che magari come me non sono così esperte e potrebbero trovare info utili in questo thread

Secondo me la HV20 è ancora superiore come qualità alle videocamere AVCHD proprio grazie al formato HDV, soprattutto con basse luci.

SD-700, TM-700 ed HS-700 sono uguali a parte le memorie (Solo SD/16Mb on board/HDD).

L'HDC-SDT750 ha i sensori delle stesse dimensioni, ma del 30% più luminosi rispetto alle SD/TM/HS-700.
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

di giorno meglio:Panasonic HDC-TM700
    di notte meglio:Sony HDR-CX550V

tra hdv(1440) e avchd(1920)
    non vedi la differenza come nitidezza
    su queste Handycam da 1000e.
    che rimangono sempre modelli consumer!

Karl,

MMh si sta muovendo la discussione finalmente...grazie prima di tutto a voi per queste risposte!!

Quindi alla fine dei conti il consiglio potrebbe essere quello di non cambiare la cam avendo gia una hv20, in quanto l'effettivo guadagno di qualità e prestazioni varie non vale la spesa ???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •