Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    128

    acquisto prima videocamera hd


    salve a tutti!
    Mi sono appena iscritto al forum per avere un consiglio sull'acquisto della mia prima videocamere hd x mandare in pensione la vecchia e cara mini dv,la mia scelta è tra la panasonic sd60 e la sony cx116,so che la panasonic usa lo stabilizzatore ottico power o.i.s e devo dire che è stupendo in quanto sono felice possessore di una lumix fz 38,la panasoic offre anche ottiche leica che reputo ottime,ho sentito in giro che però le sony(tipo la cx116)ha colori più realistici in quanto usa ottiche marcate carl zeiss,vi chiedo è vero ciò?Il mio primo uso che farò con la mia videocamere sarà registrare un concerto rock in un'arena(quindi all'interno),so che al buio le videocamere di tale fascia nn fanno miracoli,ma voi credete che l'uso di un stabilizzatore ottico invece di uno elettronico montato sulla sony sia di maggior aiuto?
    Vi chiedo aiuto in quanto sicuramente ne capirete più di me
    Spero in una vostra cordiale risposta in merito.


    GIANLUCA

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054

    panasonic
    Ultima modifica di Djandrea; 27-09-2010 alle 00:31


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •