Coppia Pinnacle Studio HD Panasonic Sd60
Ciao a tutti sono alla ricerca di un software di editing video che non neccessiti di un corso di laurea per poter essere usato. Tra le varie possibilità, mi sembra che Pinnacle Studio HD sia tra i migliori come facilità di utilizzo.
A questo punto però ho un problema. Io lo vorrei comprare, tra l'altro costa "solo" 59 euro (dal sito) ma prima di comprarlo vorrei essere certo che i file risultanti siano di Ottima qualità. Ho provato altri software(molto velocemente lo confesso)ma i risultati ottenuti non mi hanno entusiasmato. I filmati ottenuti sono sempre più scadenti del file originale.
Non vorrei spendere dei soldi e non ottenere i riusltati sperati.
Quindi per finire. Qualcuno di voi mi sa consigliare se vale la pena fare l'acquisto o no?
Ciao a tutti
VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330