Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 238

PANASONIC TM 700 oppure SONY CX 550 VE oppure CANON HFS21 questo è il dilemma !!!

Non sono un esperto, ma da quello che posso aver letto in questo forum e in altri ho una leggera preferenza x Panasonic TM 700.
    Cosa ne dite ??
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

canon scartala di notte fa schifo XD

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    canon scartala di notte fa schifo XD
    concordo.....e aggiungo che ha anche uno stabilizzatore penoso

Dopo lunghi studi e comparazioni varie(tra Canon e panasonic) ho preso la Sony che mi è arrivata qualche giorno fa.
    Devo dire che come al solito i prodotti Sony difficilmente deludono le aspettative, tantomeno in questo.
    Semplicità d'uso ma al contempo possibilità di agire su moltissimi parametri fanno sì che le immagini ed i video sono davvero ottimi.
    Sento di consigliarla a tutti gli indecisi e di provarla a coloro i quali non pensano sia un prodotto valido.

Hjogi
    Ultima modifica di hjogi; 05-04-2010 alle 00:38

ci sta giusto qua sopra un topic apposta con 8 milioni di test , li al massimo ti incastri per quanti parametri vengono messi sulla bilancia . A conti fatti stanno facendo ancora dei test , io non me la sono ancora sentita di fare ordini , sono in attesa di info piu sicure

è meglio la panasonic ( se settata in manuale di notte )

anch'io ragazzi sono tra queste tre..la canon mi convince poco..video cosi cosi ho visto in giro..è stabilizzatore e resa di notte pessima....

la sony sembra un ottimo prodotto..ho visto dei video di notte su youtube veram belli..al massimo della risoluzione non registra in progressivo ma in interlacciato..non so cosa comporti ma sicurament qualcosa si perde in definizione di giorno..ma a mio aprere visto il prezzo della 505 è un ottima macchina...

andrea mi ha fatto scoprire questa panasonic che non sapevo fosse cosi di alta qualità..mi documento e vi dirò la mia idea...

Idem per me come peppem (condivido dalla prima all'ultima parola che ha detto qua sopra) e Kinson, ancora in bilico tra cx550 e tm700.
    Ragazzi visto che ci sono parecchi indecisi cosa ne dite se "trasformiamo" questo thread negli aggiornamenti "real-time" della nostra prospettiva di gradimento? Anche per confrontarci e avere un riassunto generale della situazione (perchè in effetti nell'altro thread c'è da perdersi con tutti quei test). Chi ha già fatto la sua scelta e acquistato la cam lo scrive qua. In questo modo sappiamo anche come la pensano gli altri al momento, anche perchè io più volte per es. ho cambiato idea
    Per quanto mi riguarda al momento sono orientato 80% tm700 e 20% cx550. Passo la palla a voi, ciao!
    Ultima modifica di Gianluca70; 05-04-2010 alle 10:05

Anch'io quoto Gianluca 70 nell'altro thread sembra una "guerra" ognuno tira l'acqua al suo molino. E' chiaro che chi ha acquistato la sony difenderà la sony e chi ha acquistato la pana difenderà la pana.
    Anch'io sono orientato verso la pana tra la TM e la SD preferisco la TM (anche se costa qualcosa in più) perchè ritengo che avere la possibilità di continuità di registrazione dalla memoria fisica ad una SD non sia da sottovalutare.
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

si ma la questione è diversa io le avevo tutte e 2 in mano

quindi sono imparziale

ho preferito la panasonic

Scusami Dj, ma è da poco che leggo il forum e vorrei capire una cosa.
    Al momento hai una TM 700? Te lo chiedo perchè mi pare di aver visto che sei ferrato anche sulle Sony CX505 e 550.

Allora ti chiedo: in poche parole, cosa ti ha convinto nella TM 700?

Grazie mille; devo comprare una camera e sto impazzendo.

Citazione Originariamente scritto da Gatto Silvestro
    Anch'io sono orientato verso la pana tra la TM e la SD preferisco la TM (anche se costa qualcosa in più) perchè ritengo che avere la possibilità di continuità di registrazione dalla memoria fisica ad una SD non sia da sottovalutare.
    fai bene a preferire la tm700 alla sd700, la memoria onboard fa sempre comodo poi qua per es. le sdhc classe 4 e peggio ancora 6 o non si trovano o sono ancora care (tipo 54 euro per una schedina da 16gb sul volantino MW l'altro giorno)
    però sull'altro 3d stavo leggendo che su internet si trovano 32gb classe 6 a poco più di 60 euro, anche mettendoci 10 euro di s.p. si risparmia rispetto al MW

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    si ma la questione è diversa io le avevo tutte e 2 in mano

quindi sono imparziale

ho preferito la panasonic
    si ma all'inizio eri molto entusiasta pure della CX550 ricordi? Ttant'è che su vm scrivesti proprio "meglio la sony, a parte il 50i" me lo ricordo bene perchè ho seguito sempre tutti gli interventi (sono mesi che mi sta fumando il gulliver per colpa di questi "giocattolini")
    Cosa è che ti ha proprio colpito così tanto della TM700? Tu hai battuto molto sul tasto della nitidezza (ripetendo più volte che su un tv full hd sembravano un video sd a confronto con uno hd), ma ti è piaciuto solo quello? Non so per es. non ti ho mai sentito parlare dell'ergonomia (quale ti è sembrata più facile e comoda da impugnare?), della facilità di arrivare alle regolazioni manuali (rotellina sulla sony e anello sulla pana), del display lcd, del mirino, della slitta accessori (a caldo sulla cx550, a freddo sulla tm700), possibilità di "espanderla" (se volessi usare uno di quegli illuminatori esterni a slitta?).
    Tutte queste cose insomma. Per uno che non le ha mai potute provare sono importanti anche queste.

-nitidezza
    -zoom
    -quasi nulla l'aberrazione
    -niente puntino blu come difetto
    -50 progressivo

sono queste le cose

e cmq rimane

un ottimo stabilizzatore
    buona qualità con poca luce (basta saperla settare)

ps per quella frase: forse non avevo fatto ancora i test

infatti dopo ho cambiato subito idea

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    però sull'altro 3d stavo leggendo che su internet si trovano 32gb classe 6 a poco più di 60 euro, anche mettendoci 10 euro di s.p. si risparmia rispetto al MW
    meglio la sd se uno la paga meno

conta che io le ho pagate 62 euro l'una

con solo 7 euro di spedizione

con 135 euro ho 64gb di memoria

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •