|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
20-05-2010, 12:58 #1
Junior Member
Richiesta aiuto su individuazione Videocamera HD amatoriale
Carissimi esperti di video recording amatoriali
Sono qui per porvi un quesito di natura commerciale
al momento posseggo una Panasonic NV-GS11 con MiniDv volevo passare ad un modello HD che pero' non mi facesse rimpiangere le caratteristiche della mia attuale video camera
quindi con :
Modello amatoriale (non 3ccd)
Full HD
Scheda tipo SD (per compatibilita' con la mia Canon EOS 450D e con il mio EEEPC)
Uscita HDMI
Zoom ottico 20X
ingresso microfono esterno
uscita per cuffie
faretto
telecomando senza fili
gradirei che potesse fare riprese anche in modalita' SD
Ho girato un gran numero di siti internet ed aziendali ma non ho trovato nessun prodotto che potesse fare al caso mio
Vi ringrazio da adesso per l'aiuto
-
22-05-2010, 07:38 #2
Senior Member
Al momento dubito che tu ne possa trovarne una che soddisfa tutte le esigenze.
Le caratteristiche piu' "difficili" sono:
Zoom ottico 20x
Compatibilità delle schede sd.
In particolare le schede, per la registrazione in hd, devono essere di classe 4 o 6 che, normalmente, non sono compatibili con le macchine fotografiche.
Io ho una canon hf200, ottima macchina, che avrebbe parecchie delle caratteristiche che cerchi.
Ciao
-
24-05-2010, 14:22 #3
Senior Member
Originariamente scritto da bisguillo
-
25-05-2010, 20:28 #4
Senior Member
Assolutamente no. Ho detto "normalmente". Questo non esclude che le fotocamere di recentissima produzione e/o di un certo "livello" siano compatibili. Basta leggere il manuale
-
25-05-2010, 21:34 #5
Senior Member
la mia nikon coolpix P5000 di più di 3 anni fa (quasi 4) legge tranquillamente SD classe 4 e 6.
non mi pare molto recente come macchina.LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini