Salve a tutti

Colgo l'occasione per salutare tutti quanti , questo è il mio primo post anche se vi seguo già da un po

Mi sono trovato nel dubbio amletico di scegliere una cam , prezzo approssimativo sui 1000 euro .

Sono venuto a sapere che sono usciti i nuovi modelli cx e rx sony in questo mese.

Avrei bisogno di usarla talvolta come camera secondaria per la mia z5 , riprese a teatro / spettacoli vari.

Avevo visto la cx 550. La versione con hdd mi prende un po male per la fragilità degli hd ed anche perchè onestamente 240 giga di filmati mi sembrano utili giusti per fare un documentario di 2 settimane in mezzo alla foresta del borneo

A costare meno ho trovato anche la cx 350 , ma quella è ancora il modello vecchio giusto ?

Avevo pensato di prendere la cx550 e prenderci su qualche scheda di memoria sopra. I costi salgono a 1200 ma volevo fare un modo di prendere una camera nuova senza i problemi di un sensore " obsoleto ".

Che mi consigliate ? L'hdd alla fine non è fragile e posso anche andare su una xr520 ? Per quel che costa di piu e per i supporti esterni meglio la cx con il modello nuovo ?