Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    22

    PANASONIC TM-300 Suggerimenti e consigli.


    Volevo aprire questo nuovo thread per rinuire i suggerimenti e i consigli per utilizzare al meglio al panasonic tm300, impostazioni ottimali ecc.
    Ad esempio secondo me il tallone d'achille di questa videocamera è il rumore video in condizioni di scarsa luminosità.
    Pe chi ce l'ha con quali impostazioni si trova meglio ?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    73
    Un miglioramento si ha non utilizzando il sistema intelligente/automatico che diventa in modalità di notturno ma andando in manuale e settando off nella modalità scene e attivando la modalità cinema.
    Si ha un leggero miglioramento anche se la forza di questa cam sta nella definizione a luce normale che è veramente super e nella resa dei colori che sono reali.
    Per le mie esigenze baratto tranquillamente un poi' di rumore in piu' con una definizione e una fedeltà dei colori al top.
    Avevo la HF200 ed era ottima ma questa è ancora qualcosina in piu' comunque è molto difficile cercare sempre il meglio e la SD300 mi va benissimo.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    22
    per l'editing che software usi?

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    73
    Uso Pinnacle 14, pero' attenzione che ci vuole un po' di calma senno' il pc si blocca.
    Ho un dual core da 2 gb e ce la faccio al pelo dividendo in 2 un filkmato di 35-40 minuti.

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    115

    Catturi direttamente da Pinnacle 14 e lavori le clip ?
    Queste ultime che estensione hanno?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •