|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio videocamera fullhd
-
09-12-2009, 17:45 #1
in attesa di conferma
consiglio videocamera fullhd
ragazzi dovrei acquistare una videocamera per natale e vorrei qualche consiglio visto che non sono esperto in videocamere.prima di tutto ne farò un uso amatoriale,quindi la utilizzerò nelle feste o magari nei viaggi/gite;la vorrei prendere full hd,budget fino a 500 euro ma ho visto che per ogni modello ci sono prezzi diversi.
consigliatemi pr favore perchè ad essere sincero non vorrei farmi consigliare dai commessi dei negozi visto che non tutti sono affidabili.
grazie
-
09-12-2009, 22:51 #2
in attesa di conferma
pensavo ci fosse qualcuno che se ne intendesse di videocamere...boh...
-
10-12-2009, 08:15 #3
Senior Member
abbi pazienza, ma di thread come questi ne viene aperto almeno uno a settimana... le risposte sono sempre le stesse.
-
10-12-2009, 09:53 #4
Junior Member
la piu quotata sarebbe una canon o una panasonic a ruota, purtroppo la scelta nn è facile, dipende dalle tue esigenze, se ti accontenti ed è per un uso "turistico e veloce" puoi anche risparmiare e prendere una classe media di queste marche, se invece vuoi quel qualcosa in più devi alzare di 100/200 euro il budget per prendere ad esempio una canon hf200 (calcola che poi tra scheda di memoria aggiuntiva cavo hdmi e magari altra batteria ci sono anche 150 euro di spesa aggiuntiva.)
leggiti i vari post simile al tuo dove hanno gia risposto o quelli specifici sulle cam, io ho fatto così, alla fine proprio oggi se son fortunato passo a ritirare la mia, ho optato per la sanyo FH1, magari il tempo di capirci qualcosa e ti dico qualcosa in più anche io... ciao
-
10-12-2009, 09:59 #5
Originariamente scritto da durin
Più che altro di thread simii (uguali?) ce ne sono già tanti, e ti basterebbe cercare e leggere un po' per avere tante risposte.
Comunque il Regolamento (che hai accetatto all'atto dell'iscrizione) impone di cercare PRIMA e di POSTARE solo dopo aver verificato che non esistano già thread simili.
Sollecitare (con toni più o meno sarcastici) qui non solo non serve, ma non è nemmeno accettato.