|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio su acquisto videocamera full hd
-
02-12-2009, 07:54 #1
Member
consiglio su acquisto videocamera full hd
Buongiorno vorrei da tutti voi alcuni consiglio per l'acquisto di una videocamera full hd...non ho la più pallida idea di quale possa essere la miglior marca o la miglior videocamera in termini relativi ovviamente in rapporto al mio budget che è di max 600€....sono disposto sia ad acquistare nei centri appositi oppure tramite internet dove trovo un notevole risparmio alcune volte.
Grazie a tutti coloro che vorrano aiutarmi.
-
05-12-2009, 18:52 #2
Senior Member
le vere telecamere in fullHD costano 35000euro solo la teste per intenderci senza ottica che costa da 8000 in su sempre HD. Panasonic ha una telecamera fullHD con il codec AVC-INTRA al prezzo di 10mila euro....anche se non è il massimo.....Con 800euro ho pagato 2batterie per la mia telecamera....
-
06-12-2009, 14:45 #3
Dai, non penso proprio voleva mica dire questo. Cerca solo una videocamera in HD... e mica ce ne sono poche a quel prezzo.
La domanda comunque e difficile da rispondere, sia per le esigenze che l'utente ha, sia per le caratteristiche che si vogliono privilegiare.
Aspetta comunque qualche consiglio e magari dettaglia meglio cosa e come dovresti utilizzarla.
Valuta che il montaggio in HD è micidiale. Facili solo i taglia e cuci. Effetti e altro sono complessi, sia per i software che per il PC che devi avere.
Michele