Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio su acquisto videocamera full hd

Buongiorno vorrei da tutti voi alcuni consiglio per l'acquisto di una videocamera full hd...non ho la più pallida idea di quale possa essere la miglior marca o la miglior videocamera in termini relativi ovviamente in rapporto al mio budget che è di max 600€....sono disposto sia ad acquistare nei centri appositi oppure tramite internet dove trovo un notevole risparmio alcune volte.
    Grazie a tutti coloro che vorrano aiutarmi.

le vere telecamere in fullHD costano 35000euro solo la teste per intenderci senza ottica che costa da 8000 in su sempre HD. Panasonic ha una telecamera fullHD con il codec AVC-INTRA al prezzo di 10mila euro....anche se non è il massimo.....Con 800euro ho pagato 2batterie per la mia telecamera....

Dai, non penso proprio voleva mica dire questo. Cerca solo una videocamera in HD... e mica ce ne sono poche a quel prezzo.

La domanda comunque e difficile da rispondere, sia per le esigenze che l'utente ha, sia per le caratteristiche che si vogliono privilegiare.
    Aspetta comunque qualche consiglio e magari dettaglia meglio cosa e come dovresti utilizzarla.
    Valuta che il montaggio in HD è micidiale. Facili solo i taglia e cuci. Effetti e altro sono complessi, sia per i software che per il PC che devi avere.
    Michele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •