Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: quale camcorder

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1

    quale camcorder


    ciao a tutti mi sono appena iscritto!!!!!!!
    sto facendo un lungometraggio ,però per vari motivi ,mi sono ritrovato senza macchina da presa(bel problema, NO?inoltre su questo aspetto nn sono molto pratico) adesso sono al punto di doverla comprare, però con un budget max. di 1700 euro!!!!!!!!!!

    Non so quale scegliere ad esempio io pensavo ad una panasonic ag.dvx100b (che mi sembra abbastanza completa)però non è in hd ;ma a questo prezzo hd mi sembra che nn ce ne siano!!!!!!!

    Inoltre ho letto alcuni post ,che dicono che è inutile avere camcorder con 3 ccd se si riversa su dvd (OH MY GOOD!!!!!!!!!!!! e dove lo devo riversare una volta che abbiamo fatto il montaggio).
    VI PREGO RISPONDETE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1.164

    Mi sembra una buona scelta in riferimento al costo. E' l'alta definizione ad essere relativamente importante se vuoi fare dei DVD-Video PAL, non i 3CCD.
    Altrimenti puoi valutare qualche videoreflex, ma aggiungici ottiche e microfono, che peraltro dovresti avere già, e vedrai che il budget non sarà più sufficiente.

    Ciao
    Ultima modifica di Albert; 09-11-2009 alle 09:28


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •