Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto: quale telecamera

A novembre acquisterò una telecamera full hd da utilizzare in vacanza.
    Mi interessa molto la qualità delle immagini.
    Ho vari dubbi su quale telecamera acquistare. Tendenzialmente preferirei una telecamera che registri su memoria e non su hard disk o comunque una telecamera che abbia un hard disk limitato.
    I modelli che ho preso in considerazione sono il Sony cx505VE o cx11E, i Panasonic HDC SD100, HDC SD200 e HDC TM300 e i Canon Legria HF S100, HF200.
    Ho qualche dubbio in più sulle canon perchè leggo che non hanno un gran stabilizzatore a meno che non si vada sulla HF S11 che però costa molto.
    Che consiglio mi date? Tra queste telecamera cambia di molto la qualità? Naturalmente se ritenete siano migliori altri prodotti segnalatemelo pure.
    Spero possiate consigliarmi.
    Grazie Ciao.
    Mauro

tra alcune delle cam che citi c'è un rapporto di prezzo tra le due e tre volte .
    la sony cx505 e la pana tm300 riscuotono in generale buoni pareri.
    a tutti interessa la qualità delle immagini , ma quanto vuoi spendere? e che peso dai alle altre caratteristiche (comandi manuali, stabilizzatore, riprese con poca luce, mirino, accessori)?

Allora...diciamo che pensavo ad un investimento tra 600 e 1000 euro..ma non è un limite invalicabile.
    Per me è importante un buon stabilizzatore per avere le immagini meno ballerine..
    Se riprende bene con poca luce naturalmente va bene...
    Tanti accessori non mi interessano molto..Devo semplicemente registrare con buona qualità, riversare su computer, fare editing e masterizzare in modo che rimanga un ricordo indelebile delle mie vacanze.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da mauro36
    Allora...diciamo che pensavo ad un investimento tra 600 e 1000 euro..ma non è un limite invalicabile.
    Per me è importante un buon stabilizzatore per avere le immagini meno ballerine..
    Se riprende bene con poca luce naturalmente va bene...
    Tanti accessori non mi interessano molto..Devo semplicemente registrare con buona qualità, riversare su computer, fare editing e masterizzare in modo che rimanga un ricordo indelebile delle mie vacanze.
    Ciao
    cx505 sony per ora e la migliore

video di notte stupendi e stabilizzatore 3d

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •