|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto: quale telecamera
-
30-10-2009, 16:08 #1
Junior Member
Aiuto: quale telecamera
A novembre acquisterò una telecamera full hd da utilizzare in vacanza.
Mi interessa molto la qualità delle immagini.
Ho vari dubbi su quale telecamera acquistare. Tendenzialmente preferirei una telecamera che registri su memoria e non su hard disk o comunque una telecamera che abbia un hard disk limitato.
I modelli che ho preso in considerazione sono il Sony cx505VE o cx11E, i Panasonic HDC SD100, HDC SD200 e HDC TM300 e i Canon Legria HF S100, HF200.
Ho qualche dubbio in più sulle canon perchè leggo che non hanno un gran stabilizzatore a meno che non si vada sulla HF S11 che però costa molto.
Che consiglio mi date? Tra queste telecamera cambia di molto la qualità? Naturalmente se ritenete siano migliori altri prodotti segnalatemelo pure.
Spero possiate consigliarmi.
Grazie Ciao.
Mauro
-
31-10-2009, 17:40 #2
Senior Member
tra alcune delle cam che citi c'è un rapporto di prezzo tra le due e tre volte
.
la sony cx505 e la pana tm300 riscuotono in generale buoni pareri.
a tutti interessa la qualità delle immagini, ma quanto vuoi spendere? e che peso dai alle altre caratteristiche (comandi manuali, stabilizzatore, riprese con poca luce, mirino, accessori)?
-
01-11-2009, 21:36 #3
Junior Member
Allora...diciamo che pensavo ad un investimento tra 600 e 1000 euro..ma non è un limite invalicabile.
Per me è importante un buon stabilizzatore per avere le immagini meno ballerine..
Se riprende bene con poca luce naturalmente va bene...
Tanti accessori non mi interessano molto..Devo semplicemente registrare con buona qualità, riversare su computer, fare editing e masterizzare in modo che rimanga un ricordo indelebile delle mie vacanze.
Ciao
-
02-11-2009, 12:41 #4
Advanced Member
Originariamente scritto da mauro36
video di notte stupendi e stabilizzatore 3d