Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    2

    video editing per sony sc12 full hd


    buonaserata a tutti. da neofito ignorante se è possibile vorrei chiedere consigli. ho una videocamera sony sc12 in alta definizione e un pc recentissimo intel core 2 quad. Devo comprare un programma di video editing che sia intuitivo semplice rapido e non si mangi i miei dati. ho bisogno che sia rapido lavorando in tempo reale; vorrei rivedere le immagini con qualità esattamente identica a quelle che vedo dalla telecamera al tv full hd; dovrò editare i miei filmati con moltissimi tagli e incollaggi individuando con facilità i singoli fotogrammi in modo perfetto e immediato; dovrò su lunghi tratti dei filmati ridurre di parecchio le aree inquadrate; non ho tempo per leggere km di istruzioni per l'uso . com’è ovvio dovrò inviarli al masterizzatore blu ray o all’archivio. grato, un abbraccio a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1.164
    Quel che vuoi far tu (tagli, crop, masterizzazione) lo fanno tutti i programmi/suite di videoediting, di semplici che supportino l'AVCHD (è una SR12, vero?) hai ad esempio Pinnacle, Ciberlink Power Director, Magix video Deluxe, sempre con l'accortezza di controllare che la versione supporti HD ed avc od h.264 che dir si voglia, di solito almeno la Plus.
    Se vai sui siti ti potrai scaricare delle versioni di prova per capire quale fa per te.

    Quel che non potrai ottenere con nessuno è una preview a pieni definizioni e framerate, rassegnati. E magari anche a leggere un minimo di manuale.

    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    2

    grazie Albert
    Ultima modifica di Dave76; 28-10-2009 alle 10:10


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •