|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: video editing per sony sc12 full hd
-
26-10-2009, 23:12 #1
Junior Member
video editing per sony sc12 full hd
buonaserata a tutti. da neofito ignorante se è possibile vorrei chiedere consigli. ho una videocamera sony sc12 in alta definizione e un pc recentissimo intel core 2 quad. Devo comprare un programma di video editing che sia intuitivo semplice rapido e non si mangi i miei dati. ho bisogno che sia rapido lavorando in tempo reale; vorrei rivedere le immagini con qualità esattamente identica a quelle che vedo dalla telecamera al tv full hd; dovrò editare i miei filmati con moltissimi tagli e incollaggi individuando con facilità i singoli fotogrammi in modo perfetto e immediato; dovrò su lunghi tratti dei filmati ridurre di parecchio le aree inquadrate; non ho tempo per leggere km di istruzioni per l'uso . com’è ovvio dovrò inviarli al masterizzatore blu ray o all’archivio. grato, un abbraccio a tutti
-
27-10-2009, 10:24 #2
Advanced Member
Quel che vuoi far tu (tagli, crop, masterizzazione) lo fanno tutti i programmi/suite di videoediting, di semplici che supportino l'AVCHD (è una SR12, vero?) hai ad esempio Pinnacle, Ciberlink Power Director, Magix video Deluxe, sempre con l'accortezza di controllare che la versione supporti HD ed avc od h.264 che dir si voglia, di solito almeno la Plus.
Se vai sui siti ti potrai scaricare delle versioni di prova per capire quale fa per te.
Quel che non potrai ottenere con nessuno è una preview a pieni definizioni e framerate, rassegnati. E magari anche a leggere un minimo di manuale.
Ciao
-
27-10-2009, 21:57 #3
Junior Member
grazie Albert
Ultima modifica di Dave76; 28-10-2009 alle 10:10