|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sony HDR DR5E problema
-
28-10-2009, 16:23 #1
Sony HDR SR5E problema
Mio cognato è possessore della cam Sony HDR-SR5E e si è accorto che durante le riprese in particolari condizioni di luce, alba tramonto scene molto assolate e con poco contrasto (spiaggia) o scene quasi controluce, le linee verticali (pali, lampioni, spigoli dei palazzi) vengono poi riprodotte con uno strano tremolio, una sorta di zig-zag.
La cam in questione è stata acquistata poco più di un anno fa presso un MW quì in zona ed è stata stipulata l'estensione dela garanzia per ulteriori 2 anni che copre il 80% delle eventuali riparazioni, o roba del genere.
1)La cam è stata al centro assistenza Sony Quì a Perugia e successivamente inviata al centro assistenza di Bologna con a corredo dvd che ritraeva il problema manifestato, tornata indietro con relazione tecnica che la cam è perfettamente funzionante e il problema si manifesta solo in presenza di scarse condizioni di luce (alcuni video sono stati girati ad agosto alle 19.30 nel centro storico di Marsala e presentano tale problematica).
Dopo svariate telefonate inutili al centro Assistenza di Bologna, oggi la cam è stata personalemente portata da mio cognato al centro asistenza di Roma: stesso risultato, il tecnico ha rifferito che la cam è perfettamente funzionante.
Vi chiedo se qualcun o che ha la stessa camera ha riscontrato lo stesso problema o se siete a conoscenza che è un aproblematica che affligge la serie SR5E o se è solo sfigato mio cognato.
grazieUltima modifica di Jazzman; 28-10-2009 alle 16:28
-
31-10-2009, 13:43 #2
Nessuna indicazione??? Sembra che sia un problema legato alla compressione video che opera direttamente la cam, ma evidentemente qualcosa non funziona a dovere.