|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Videocamera Full HD per live show
-
21-07-2009, 11:21 #1
Junior Member
Videocamera Full HD per live show
Ciao a tutti, devo acquistare una videocamera Full HD, da collegare ad un televisore (sempre full HD) in una showroom.
in pratica devo mandare le immagini riprese in live direttamente alla tv, senza quindi registrare.
La mia necessità è quella, di avere, in modalità stand-by, nessuna icona o indicatore sullo schermo, e che appena si da corrente la telecamera si accende e inizia subito a mandare le immagini, senza perdere le impostazioni date in precedenza prima dello spegnimento (zoom, risoluzione ecc..)
Esiste qualche prodotto che possa fare questa cosa? Il prezzo non è un problema, ma se riusciamo a stare sotto le 1000 euro tanto di meglio..
Grazie ragazzi, confido in voi perchè non so più dove sbattere la testa..
-
21-07-2009, 12:02 #2
Senior Member
Originariamente scritto da aragorn19
La Sanyo FH1 esce in live su HDMI a 10920x1080 @60p e puoi eliminare qualsiasi indicatore dallo schermo.
All'accensione mantiene la risoluzione impostata, ma non so dirti per lo zoom.
Ciao,
JokAsrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra
-
23-07-2009, 17:07 #3
Junior Member
sarebbe già una buona cosa. Sai per caso se, usandola senza batteria, si può fare in modo che quando le si da corrente si accenda in automatico?
Così da fare un timer e farla accendere in auto quando voglio io.. e appena parte, mi mandi già sullo schermo un'immagine priva di indicatori vari...
Se conosci anche altri modelli te ne sarei veramente grato!!
-
24-07-2009, 10:40 #4
Advanced Member
non mi risulta che una videocamera consumer, dopo aver tolto corrente ed averla ripristinata, si riaccenda da sola (ma potrei sbagliarmi)
invece tutte quelle che ho avuto (jvc, sony, panasonic) hanno sempre mantenuto le impostazioni che avevano prima di essere spente, compreso lo zoom.
ciao