|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: CANON HG20 - SONY HDR HR 105-E
-
14-07-2009, 17:47 #1
CANON HG20 - SONY HDR HR 105-E
Ciao a tutti...vorrei acquistare una delle videocamere in oggetto..leggendo i vostri preziosi consigli credo di aver capito che è preferibile avere un sensore più ampio (1/3,2" canon - 1/5" sony) rispetto ad altre caratteristiche..ho letto cose positive sulla canon ma niente relativamente alla sony...consigli??alternative?ero attirato da sony per i 20 gb di hard disk in più..però la canon ha dalla sua una risoluzione più spinta e un sensore più ampio...
-
15-07-2009, 00:37 #2
Advanced Member
Sai già tutto, magari aggiungi che ti basta una scheda da 16 GB per raggiungere la capacità della Sony ed hai chiuso il cerchio.
Ciao
-
16-07-2009, 07:58 #3
Junior Member
Questo post mi cade proprio a fagiuolo
@albert
quindi consigli la HG20 ?
Ma con questa cam è possibile registrare in SD ?
Spiego meglio il perchè della mia domanda:
la cam che sto per acquistare è la prima dell'intera catena full-hd (successivamente, con moooolta calma acquisterò TV FULL-HD, lettore e masterizzatore BLU-RAY ed un pc più performante per l'editing)
A tal proposito mi chiedevo se questa cam registra in SD in modo che nel transitorio riprenderei in SD per potermi divertire con l'editing (utilizzando il mio caro e vecchio PC) poi a regime avendo acquistato tutti i mezzi necessari, la utilizzarei in full-hd.
Spero di essere stato chiaro!!
Aspetto una tua risposta
Cicos
-
16-07-2009, 12:07 #4
Advanced Member
Negativo, Canon o Panasonic solo AVCHD, per quel che dici tu o le Sony o la Canon HV30-40 a cassetta.
Ciao