Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Delucidazioni per quanto riguarda l' HD

Salve, sono nuovo del forum , infatti questo è il mio primo post.
    Io ho dei dubbi per quanto riguarda l' "HD" che sono legati semplicemente ad alcune deduzioni personali teoriche.

Se faccio un video in HD e , dopo averlo acquisito ed elaborato , lo vado a masterizzare su un dvd, che differenza avrò in confronto ad un video "non HD" (registrato ed elaborato direttamente con una videocamera normale ) ?
    Secondo me data la scarsissima diffusione dei vari lettori e masterizzatori di blueray(giustamente, visto il costo) tutta questa corsa all' HD è quasi inutile.
    Ci tengo a precisare che la mia è una considerazione teorica e mi piacerebbe molto che qualcuno di voi mi facesse capire che sbaglio, sempre se sbaglio.( così potrei fiondarmi a comprare la mia videocamera in HD :-)

per favore, non comprare una videocamera hd o hdv e per farci i DVD(come se uno compra la ferrari e poi la spinge a piedi)
    se compri hd o hdv, devi fare i blu ray (montati) o vedere i filmati originali con connessioni component o meglio HDMI nel TV full hd

Non direi che i costi dei lettori BD sian così proibitivi, almeno rispetto ad un paio d'anni fa: son scesi tranquillamente sotto i 200 euro.

Oppure puoi prenderti un HDTV per 100 euro se hai già un HDD esterno, addirittura la Samsung se prendi una delle sue cam HD ti dà il lettore BD con l'aggiunta di un euro.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •