|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sony Handycam XR-520VE
-
16-06-2009, 14:14 #1
Bannato
Sony Handycam XR-520VE
Salve ragazzi,
vi volevo chiedere una cosa (se e' gia' stata detta,perdonatemi,ma non ho il tempo per vedere le vecchie discussioni....Ho una connessione cellulare di emergenza con 30 ore al mese e non posso neanche andare in un internet point....).
La videocamera registra i filmati nel formato .m2ts e sullo schermetto della XR si vedono benissimo ma quando li riverso sul pc iniziano i guai....
Il media player classic si blocca durate la riproduzione e la loro qualita' e' abbastanza scadente (sgrana tutto...).
Li vedo convertire in qualche formato? (.mkv,avi,ecc...).
Con quale programma?
Al momento ho disponibile soltanto il mio portatile Sony Vaio FZ11Z con schermo fullHD.
Grazie a tutti!
-
16-06-2009, 15:37 #2
Qui c'è il link della Vaio che spiega il software da utilizzare per vedere i filmati in AVCHD
http://support.vaio.sony.it/hotnews/...IT_cons&nid=23
In sostanza tu devi installare sul tuo Vaio il software Picture Motion Browser. Durante l'installazione devi tenere collegata la tua camera al Vaio.
Poi quando apri il software PMB di cui sopra, il file scaricato puo convertirlo.
Tasto destro del mouse sul file e poi converti in.....
Il programma te lo convertirà anche se è meglio vederlo in AVCHD.Ciao! Emiliano
Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.
-
17-06-2009, 17:58 #3
Bannato
Grazie mille,mi hai risolto il problema