Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Angry Canon Legria HF200 Codici Prodotto

Salve a tutti devo acquistare questa Cam ma in giro vi sono varie offerte e avvolte riferite allo stesso prodotto ma con codici diversi, allora quale acquistare??? Per stare su un prodotto ITALIANO con Manuale Ita??
    In Giro trovo:
    Videocamera Legria HF200 (3538B001)
    Videocamera Legria HF200 Black (3538B004)
    Videocamera Legria HF200 - Value up (3538B015)
    Videocamera Legria HF200 Black Value Up (3538B021)
    Su ebay invece si trovano codici tipo:
    IPT SG7,
    BNG SG7
    DGT SG7
    COME CAPIRE QUALE non sono D'Importazione, sul sito canon non vi e' traccia di codici produttore...
    Tutto cio' che vedi Non e' Reale!!

Question

Mi accodo alla richiesta: sono interessato pure io a una Legria HF200 e mi chiedevo la stessa cosa...

Grazie.

dalle mie prime indagini ho visto che da 3 Mw della mi azona hanno solo la HF200 il codice di prodotto che ho potuto vedere e per la Grigia 3538B001 e la Black 3538B004 entrembi con lo stesso prezzo ma la commessa ignorava anche l'esistenza di una Black, infatti ho dovuto insistere per aprire la confezione 004.
    Per Hf20 in giro non se ne trovano Mw Darty ecc.. solo in rete la si trova...
    Anche li la situazione codici non cambia 3537B001 la grigia e 3537B009 la black qui presumo perche' dal vivo il c.d. non l'ho potuto vedere.

Vi posso dire che la mia, grigia scura ed acquistata in Italia è la 3538B001AA.

ciao

marco

Grazie ragazzi!

Acquistata Modello CANON LEGRIA HF 200 [BK] 3538B004[AA] presa da Mw prezzo in Pm...
    Importante anche la scheda SDHC devono essere certificate Video FullHd ??
    Allora cosi' ho fatto SDHC Panasonic 8 Gb class 4 FullHd 20Mb/s Made in Japan.... per adesso ho fatto prove con qualche Mpx 1980x1080 24 Mbps funzionano alla perfezione (certo ma che prezzo !!! €29 x 8gb!!) pero' che comodita' la metti nel lettore USB di SDHC (occhio che sia per sd/HC io ne avevo 2 di Sd/Micro multilettori e non funzionava nessuno) dovuto cambiare anche quello (€7,99 ahaahha)...
    Cavo Hdmi/MiniHdmi non compreso.... preso a parte azzoooooo €29,99 della harma 1.3 ....
    Consiglio prendete il Value Kit con € 30 in piu' (Borsa Canon €30,Hdmi/mini €29,99, SdHc 4Gb €15 TOTALE €75 di prodotti).

Per i possessori di questa vi chiedo?? Normale il rumorino quando la scuoti o la ondeggi???
    Lo chiedo perche' da MW ho visto che anche le altre nuove lo fanno sia la HF200 la HG20.... risposta del Messo... é il copri/Obbiettivo automatico che fa quel tikkettio..
    CONFERMATE??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •