• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TELEOBBIETTIVO E GRANDANGOLO PER SONY HDR SR-11: giudizi

angelorosso

New member
Ciao a tutti, ho comprato questa bella videocamera:

http://www.sony.it/product/hdd-avchd-hard-disk-drive/hdr-sr11e#pageType=TechnicalSpecs

ha il diametro per i filtri 37 mm

che pensate di questa offerta?

CUT --- Edit del moderatore : non sono consentiti i links a Ebay
Inoltre, per una corretta lettura, non è necessario scrivere tutto il post con un font diverso dalla norma

per voi sono filtri che garantiscono una buona resa immagine o sono delle cinesate?

Grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dal prezzo, direi che sono ultra-cinesate o meglio, fondi di bicchiere...aspettati grosse perdite di definizione e cromatismo ai bordi.

Comunque:

"No spedizione to Italia or Asia"
 
Mio cognato ha lo stesso kit, la qualità ottica è discreta a livello di nitidezza (è inevitabile che ci sia un leggero ammorbidimento), la cosa peggiore della accoppiata tele + grandangolo sono le distorsioni a barilotto (il grandangolare) e a cuscinetto (il tele) altro difetto è l' introduzione di una leggera vignettatura con il grandangolo montato e lo zoom in posizione wide.

Ciao
 
Top