|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Panasonic HDC-SD100 e conversione file m2ts
-
18-06-2009, 13:59 #1
Junior Member
Panasonic HDC-SD100 e conversione file m2ts
Ciao a tutti, un amico ha la videocamera in oggetto, e non c'è verso che si riesca a convertire un file m2ts in avi senza errori.
Qualsiasi sia il profilo di conversione usato il risultato è bene o male questo
Sta usando avs video converter6.
Ma abbiamo provato anche altri software e il risultato non cambia.
Che fare?
-
18-06-2009, 14:16 #2
Advanced Member
Non riesco a vedere il link. Non è che puoi caricare una miniclip su mediafire e spiegare meglio cosa intendi per AVI (risoluzione, codec...) così chi ha voglia può fare due prove?
Ciao
-
18-06-2009, 14:29 #3
Junior Member
purtroppo non posso fare upload a quel tipo di siti, ora sono in ufficio e hanno filtrato
.
posso farti vedere una immagine.
allora i dati del sorgente sono questi:
size: 192x1080
bit rate: 2500kbps
frame rate: 25pfs
aspect: 16:9
video compression: H.264/AVC
A naso direi che è un problema di codec che comprimono male, ma anche facendo una conversione non compressa con audio PCM il risultato del video è questo.
-
18-06-2009, 14:39 #4
Advanced Member
Mi sa che siamo vicini di ufficio...
Spero non si debba risolvere in 10 minuti, per cui potrete caricare con calma. I dati del file in ingresso sono quelli tipici dell'AVCHD, a parte il bitrate che mi sembra troppo basso anche per le qualità inferiori permesse dai camcorder, sono quelli in uscita dalla compressione che chiedevo.
Per la cronaca file simili, ma a 16 Mbps, fatti con la mia Sony li ho sempre codificati senza problemi con TMPGenc Express 4.0 o direttamente in Vegas.
-
18-06-2009, 16:01 #5
Junior Member
Allora, fortuna vuole che non serva in 10 minuti, e abbiamo parzialmente/totalemente risolto.
Scaricato altro programma:
FreeAVCHDConverter
E la conversione risultante da questo non presenta nessun problema o difetto, in qualsiasi formato si provi la conversione-compressione.
Vabbè, si usa questo e il problema è "risolto" certo mi piacerebbe capire cosa c'è che non va in altri programmi provati che danno risultati inutilizzabili.
Grazie mille per il tuo supporto Albert, appena posso (ma son tirato per il collo) vedo di uppare il filmato in un posto piu accessibile.
-
18-06-2009, 17:01 #6
Advanced Member
Beh, se è risolto tanto meglio, non preoccuparti che trovo qualcos'altro da fare.
Ciao