|
|
Risultati da 61 a 75 di 77
Discussione: nuovi canali sky hd?
-
11-11-2006, 16:01 #61
non vorrei far polemica, ma se mettessero un alto canale tipo NG sarebbe una mezza bufala, visto che l'attuale mi pare che già trasmetta in loop le stesse cose... quindi sarebbe come suddividere in due "mezzi" canali la normale programmazione di uno. E farci cornuti e felici.
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
11-11-2006, 17:39 #62
A me basterebbero anche i canali attuali, purché ne migliorino la qualità ed aumentino i contenuti. In questa settimana, ad esempio, non hanno messo niente di nuovo in Cinema HD...
Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
12-11-2006, 09:13 #63
Originariamente scritto da Poles
Io lavoro nell'informatica e sviluppo applicazioni Web.
Se un cliente viene a lamentarsi da me per problemi sul software, io non mi sogno nemmeno di stargli a raccontare storie su problemi di rete o di condivisione del database.
Come si dice a Roma, a lui "non gliene può fregare di meno", lui pretende (a ragione) che l'applicazione funzioni bene e che sia efficente e, siccome paga ... ha sempre ragione !!!
Ripeto, è nostro legittimo diritto di pretendere un buon servizio, tutto il resto è un loro problema !!!
Potranno anche non rispondere, ma in quanto a leggere, sanno sicuramente leggere (credo).VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player
-
14-11-2006, 18:46 #64
Advanced Member
Io credo che per altri 6-8 mesi non vedremo nulla di nuovo sul fronte HD. La fine primavera potrebbe segnare l'annuncio di qualcosa di nuovo
-
15-11-2006, 21:48 #65
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Da quello che mi ha detto il responsabile HT del Media World i tempi sembrano essere piu' vicini (per le feste natalizie con Atlas HD in prima fila...)
-
15-11-2006, 22:21 #66
Ogni nuovo canale HD e' naturalmente ben accetto,ma se devono comprimere ancora di piu' la banda gia' esistente corriamo il rischio di vedere i film a quadretti come i quaderni...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
16-11-2006, 08:02 #67
Senior Member
Originariamente scritto da Plastictree
-
16-11-2006, 10:06 #68
A gennaio, da fonti ufficiose sui vari forum del settore sat, molti provider minori (cartomanti, futuristi e spogliarellisti) dovrebbero spostarsi a 10°Est e liberare qualche transponder che Sky ha gia prenotato.
HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...
-
19-11-2006, 18:28 #69
Advanced Member
Non lamentiamoci poi tanto : Premier aveva tre canali HD : cinema, discovery e sport , dal 13 novembre li ha ridotti a due : premiere ( cinema e sport insieme ) e discovery sul quale tra l'altro fanno vedere quasi sempre un tizio che va a caccia di serpenti.
SalutiDisplay : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.
-
20-11-2006, 09:39 #70
Originariamente scritto da victor
-
20-11-2006, 13:38 #71
Advanced Member
Faccio una premessa innanzi tutto: anche io ho gli zebedei pieni del palinsesto di next hd(hanno la capacità di portarti all'esaurimento con un singolo programma, vedi strade del vino.....
), del fatto che sky sport hd per vederla ti costringono a fare il calcio(cosa che mi sono guardato bene dal fare, però rosico per il fatto che mi manca forse uno dei canali migliori in hd...), del fatto che i decoder fanno pena spesso e volentieri(il mio amstrad ha i macroblocchi ogni 30.40 minuti, e su cinema si vedono alla grandissima gli spixellamenti.....:sto aspettando che arrivi un decoder degno di tale nome per sostituirlo, è inutile che chiedo la sostituzione per avere un altra ciofeca....) etc etc
Ma.....sky cinema hd sta diventando pian pianino un bel canale: lo so,ripete i film durante la giornata(ma con la penuria di materiale hd al momento non mi sembra una cosa sensa senso), sono ancora pochine le prime che arrivano,la qualità di trasmissione non sarà ancora il massimo....ma dicevo, è l'unica vera fonte di cinema hd al momento disponibile a costi ragionavoli(con 7 euro al mese neanche lo noleggi ancora un film hd....),ti fa vedere(e sentire) i film nella maniera migliore oggi disponibile sul sat e pare evidente come di mese in mese la situazione sta migliorando notevolmente(e guardandola in prospettiva non c'è che essere fiduciosi)
National geographic hd secondo me è bellissimo già così: anche qui il materiale non è molto e sta aumentando gradualmente, ma veramente rimango a bocca aperta nel vedere i suoi documentari in hd (peraltro qui il decoder amstrad non fa le bizze)
Sky sport hd ho già detto sopra: probabilmente il miglior canale dell'offerta oggi, ma in maniera assurda reso disponibile a pochi.....Se non cambierà nulla io non cambierò nulla....
Next hd: l'unica cosa che mi viene in mente è: NON GIUDICABILE!!!
Dai ragazzi è evidente che l'han fatto partire senza nemmeno avere in mente cosa programmare. E' una cozzaglia di programmi spesso noiosi, che se non fosse per la bellezza delle immagini, non guarderesti mai!!
Speriamo almeno si siano schiarite le idee su cosa metterci dentro....
La cosa per finire che forse più mi manca sono le serie tv-vedi lost e 24 ad esempio- ma confido che non tardino ad arrivare....
Concludendo: per 7 euro al mese non mi sembra affatto un cattivo investimento,anzi....... considerando le alternative presenti oggi nell'offerta in hd per i nostri schermi hd ready o full hd.....
Saluti myfriend
-
20-11-2006, 14:16 #72
Originariamente scritto da myfriend
E' l'unico sintomo positivo di questo canale, perchè essendo del gruppo FOX, spero che comincino a trasmettere le serie di CSI e CSI Miami.Ultima modifica di fabio_si; 20-11-2006 alle 15:46
VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player
-
20-11-2006, 21:29 #73
Quoto.
Speriamo bene,però si tratta solo si speranza...Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.
http://synspectres.forumcommunity.net/
-
20-11-2006, 23:09 #74
Permettetemi di aggiungere una cosa che mi fa rosicare tantissimo dei decoder hd (che mi rendo conto che a molti magari non fregherà tantissimo). Il mio vecchio decoder (un Pace, ma non so esattamente quale modello), aveva il Modulatore... arrivatomi l'Hd, vedo che non ce l'ha, rosico...pazienza...
Poi vedo le foto dei vari decoder sky che hanno in UK, soprattutto il thomson (oltre ai canali in HD che hanno, da paura...) e mi rendo conto che c'è un tonzillione di connessioni (tra cui appunto quella del modulatore).... spero vivamente che quando uscirà il mysky hd (che cmq stanno rinviando di mese in mese, in origine doveva arrivare a dicembre), si potrà avere un decoder "degno"...
Una domanda forse sciocca, se facessi la pazzia di comprarmi su ebay il decoder thomson skyhd che hanno in UK, avrei la minima speranza di poterlo utilizzare?
-
21-11-2006, 08:15 #75
Quoto Myfriend in toto, tranne che per Next HD, di cui salvo i documentari Imax (eccezionali) ed i concerti live (pochi ma buoni).
Le partite su Sky Sport HD si vedono da DIO, altro che Sky Cinema HD...Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One