Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Skysport HD: con quale abbo ?

Non ho ancora ampliato il mio abbo (cinema + sport) con l'opzione hd perchè avevo capito che non avrei potuto vedere skysport hd.
    Sul sito di sky credo di avere visto che invece dovrebbe essere visibile sia per gli abbonati calcio che sport; è così ?
    grazie

sky-sport hd

Ciao!! per ora lo vedi solo con sport+calcio..in futuro ci potrebbero esserci novità

io non ho calcio ma solo sport, eppure vedo Sport HD

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    io non ho calcio ma solo sport, eppure vedo Sport HD
    Effettivamente, dovrebbe essere dipendente dal tipo di evento: esempio,
    se fanno un posticipo di calcio, lo vedi anche con il pacchetto sport,
    ma la partita della domenica alle 15 (che se vedi bene su skysportHD é diversa da quella mandata su skysport1), la vedi solo col pacchetto calcio. Uguale per il basket, la champions, ecc.

Matteo

Citazione Originariamente scritto da matt996sps
    se fanno un posticipo di calcio, lo vedi anche con il pacchetto sport,
    ma la partita della domenica alle 15 (che se vedi bene su skysportHD é diversa da quella mandata su skysport1), la vedi solo col pacchetto calcio. Uguale per il basket, la champions, ecc.

Matteo
    non ho fatto caso alla partita della domenica (sai io al massimo posso vederla al sabato o come posticipo al lunedì ) però basket e tutto il resto lo vedo tranquillamente

non ho fatto caso alla partita della domenica (sai io al massimo posso vederla al sabato o come posticipo al lunedì ) ....
    ^___________^

Hahahahahaha se vuoi ti registro qualcosa ?!?

Sciaooooooooo
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Citazione Originariamente scritto da Vecio [A-R]
    ^___________^

Hahahahahaha se vuoi ti registro qualcosa ?!?

Sciaooooooooo

una siete riusciti a vincerla

ciao. Penso che stazzatleta sia l'unico o uno dei pochissimi che vede il canale SportHD senza il calcio!!!!la normalità è che si vede solo se hai sia CALCIO che SPORT!

Citazione Originariamente scritto da marcoli
    la normalità è che si vede solo se hai sia CALCIO che SPORT!
    Nell'offerta Sky HD non e' compresa la visione di Sport HD a chi non ha sottoscritto entrambi i pacchetti Sport+Calcio.
    Le offerte si possono vedere anche nel canale Sky Assist, e' evidente che a stazzatleta hanno dimenticato di chiudere il rubinetto o qualcosa del genere.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Grazie a tutti per le risposte; credo che aspetterò eventuali novità prima di aggiungere l'opzione hd.

Citazione Originariamente scritto da gherson
    N
    Le offerte si possono vedere anche nel canale Sky Assist, e' evidente che a stazzatleta hanno dimenticato di chiudere il rubinetto o qualcosa del genere.
    Ciao
    penso di sì, perchè vedo anche Cinema HD....

Non posso che confermare, senza calcio niente Sport HD

..(sai io al massimo posso vederla al sabato o come posticipo al lunedì...
    OT ON
    Si vede che non hai l'abitudine alla serie cadetta, a me per esempio non sarebbe mai sfuggito (da 6 anni purtroppo) che c'è anche l'anticipo del venerdì..
    OT OFF
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Nell'offerta Sky HD non e' compresa la visione di Sport HD a chi non ha sottoscritto entrambi i pacchetti Sport+Calcio.
    Ciao
    Però su NESSUNA brochure cartacea di Sky si fa menzione del fatto che servano entrambi i pacchetti...anzi è sempre riportata l'offerta sportHD nella sezione SPORT e mai in quella CALCIO.
    In più quando mi sono abbonato (aprile2006) mi è stato detto che potevo vedere in HD quello che vedevo con i pacchetti a cui ero abbonato (ovviamente se l'evento o il film era disponibile in HD)!!!!

Citazione Originariamente scritto da marcoli
    Però su NESSUNA brochure cartacea di Sky si fa menzione del fatto che servano entrambi i pacchetti...
    Hai ragione, sono dei bei figli di buona donna...

Ti confermo comunque che senza il pacchetto calcio il canale sportHD non
    si vede: ho telefonato al servizio clienti apposta e mi hanno risposto questo...

Forse riprovando fingendosi Stazzatleta

Matteo

Citazione Originariamente scritto da matt996sps
    Forse riprovando fingendosi Stazzatleta

Matteo

sssssssssssshhhhhhh, abbassa la voce.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •