|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Programmazione SkyCinema HD + domandina...
-
20-07-2006, 14:39 #1
Programmazione SkyCinema HD + domandina...
Ciao a tutti!!
Sono piuttosto nuovo qui sul forum, o meglio, questo e' il mio primo msg forse...se non ricordo male...va beh...veniamo al dunque.
Domani mi vengono ad installare il tutto per vedere Sky-HD!!Non ho mai avuto tv-satellitare fin'ora, quindi per me e' novita' assoluta.
Ho controllato un po' ovunque, ma ancora non ho trovato uno straccio di programmazione del canale CinemaHD.Ora, venerdi sera vorrei invitare degli amici a casa, ma solo se e' il caso. O meglio, se c'e' qualche film interessante su sky-hd. Chi mi sa dire la programmazione di venerdi?O ancora meglio, chi mi sa dire dove posso trovare una programmazione dei canali HD da vedere prima che mi arrivi il decoder?(dopo ovviamente, accendero' il decoder e guardero' la guidatv!!).
Se mi sarete d'aiuto, avrete aiutato un novizio, e cio' e' bello!! :-)
Grazie
p.s. sapete quanto impiega ad arrivare la smart-card dal momento della stipulazione del contratto??Grazie
Ciao ciao
MatteoVpr: JVC HD350 - Schermo: Adeo Plano 240x135 - Lcd: Samsung le40r76b - Ampli: Onkyo TX-NR807 - Diffusori: Canton le170 le 150- Ps3 - Xbox 360
-
20-07-2006, 16:19 #2
ciao.. guarda adesso sono in ufficio e nn saprei come aiutarti ma se mi dici per quale orario e giorno ti servono info vado stasera a casa guardo e domani te le scrivo...altrimenti vedrai che qualcuno che dgt da casa ti aiutera' di certo.. per la smart veramente a me e' arrivata per posta ca 5 giorni dopo l'attivazione fatta via tel... e una settimana dopo e' venuto il tecnico.. ciauzzzzzz
L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........
-
20-07-2006, 17:46 #3
Ciao!Grazie cmq per la risposta.Mi servirebbe sapere cosa danno venerdi questo,quindi domani 21/7 , per le 21.00 circa, o anche dopo.
Per quanto riguarda la smartcard, a me invece e' andata diversamente.Ho fatto l'abbonamento lunedi sera, martedi mi han chiamato per dirmi che venerdi alle 14.30 viene il tecnico a montarmi tutto,pero' la smart card ovviamente non e' ancora arrivata.
Ovviamente se viene il tecnico e non ho la smartcard, non posso vedere niente?Giusto?Ops...scusate se faccio altre domande..
Ciao ciaoVpr: JVC HD350 - Schermo: Adeo Plano 240x135 - Lcd: Samsung le40r76b - Ampli: Onkyo TX-NR807 - Diffusori: Canton le170 le 150- Ps3 - Xbox 360
-
20-07-2006, 17:48 #4
Originariamente scritto da abel
Giusto. Senza la smart card il decoder è inutile.
-
20-07-2006, 17:49 #5Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.